Mad_Head ha scritto:piuttosto ke 4 mana leak contro burn ci starebbero meglio Mental Misstep dato l'elevato numero di spari a costo ... mana leak già al 4 turno può diventare utile al 35% contro burn seri... in piu funziona bene anche contro ponder etc etc...
terrei 2 mana leak
e 3 Mental Misstep... tnt lo sommergi di danni con dragonauti e soci a costo ... è tnt per counterare le solite "magie vaganti"....
invece ora che ci penso, gelettrodo?? non ti garba?
Magisternox ha scritto:io attualmente gioco 3 idroscarica e 3 piroscarica e sto fortemente propendendendo per la trasformazione delle piro in 3 scarica elementale blu che sarebbero più leggere dei counterspell (il mazzo , almeno per me , dà difficlmente 2 mana blu da utilizzare per proteggerci) ( per la cronaca dovrebbero essere legali perchè sono state stampate almeno un volta comuni no ?)
Diablo ha scritto:Magisternox ha scritto:io attualmente gioco 3 idroscarica e 3 piroscarica e sto fortemente propendendendo per la trasformazione delle piro in 3 scarica elementale blu che sarebbero più leggere dei counterspell (il mazzo , almeno per me , dà difficlmente 2 mana blu da utilizzare per proteggerci) ( per la cronaca dovrebbero essere legali perchè sono state stampate almeno un volta comuni no ?)
Ice Age (Common) entrambe. Ok!
Sinceramente non ho testato il deck e il mio consiglio sull'uso di Counterspell era solo per suggerire un ulteriore counter da inserire, un degno sostituto di Mana Leak
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti