vkech872 ha scritto:Forse mi sbaglio ma secondo me questa carta grida "combo" da tutte le parti
Bru ha scritto:https://www.channelfireball.com/all-strategy/articles/underworld-breach-will-enable-powerful-combos-in-older-formats/
In questo articolo c'è qualche spunto per chi volesse
alvoi ha scritto:Non vorrei, preferirei che la smettessero di stampare carte eccessivamente broken che cambiano il meta dei formati eternal.
Bru ha scritto:alvoi ha scritto:Non vorrei, preferirei che la smettessero di stampare carte eccessivamente broken che cambiano il meta dei formati eternal.
Non conosco bene i formati eternal ma non mi sembra esageratamente broken questa, o almeno non più di quanto lo possano essere altre combo già presenti
alvoi ha scritto:Bru ha scritto:alvoi ha scritto:Non vorrei, preferirei che la smettessero di stampare carte eccessivamente broken che cambiano il meta dei formati eternal.
Non conosco bene i formati eternal ma non mi sembra esageratamente broken questa, o almeno non più di quanto lo possano essere altre combo già presenti
Ho capito, ma non è che puoi sconvolgere i formati eternal ogni due mesi. Prima War of the Narset, poi Wrenn Horizons, poi Summer 2020 e infine Throne of Oko. Spero stiano calmi per un po'
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti