spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[LEG, THB] Sogni del Mondo Sotterraneo / Underworld Dreams

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[LEG, THB] Sogni del Mondo Sotterraneo / Underworld Dreams

Messaggioda Vexac » 14 dic '19, 2:17

[rimg]https://cards.scryfall.io/large/front/a/0/a0e8f8d8-eac0-451c-a167-be84667a8e3d.jpg?1562860172[/rimg] [rimg]https://cards.scryfall.io/large/front/4/a/4ad5351c-fdfd-47c3-8cb0-49eaf3e18b8a.jpg?1539714682[/rimg]

Immagine

Ristampa
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Vexac
Senior Member
Senior Member

Re: [THB] Sogni del Mondo Sotterraneo / Underworld Dreams

Messaggioda alvoi » 14 dic '19, 13:49

Declassata a comune, che tristezza! Mi ricordo quando la sbustai, era una delle mie primissime bustine, M10, era la rara <3.<3 la considerai subito fortissima e la misi nel mio mazzo mono nero. Ora si gioca soltanto talvolta in qualche sideboard di Pox, mi piacerebbe se avesse una rinascita. È una delle poche carte che preferisco nella versione ristampata e non in quella di Leggende, è colpa del fattore nostalgia
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda il meglio emilio » 14 dic '19, 19:51

alvoi ha scritto:Declassata a comune, che tristezza! Mi ricordo quando la sbustai, era una delle mie primissime bustine, M10, era la rara <3.<3 la considerai subito fortissima e la misi nel mio mazzo mono nero. Ora si gioca soltanto talvolta in qualche sideboard di Pox, mi piacerebbe se avesse una rinascita. È una delle poche carte che preferisco nella versione ristampata e non in quella di Leggende, è colpa del fattore nostalgia

Noncomune, ma non è meglio? Così ne sbusti di più
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda alvoi » 14 dic '19, 23:00

Ma non apro bu :_o stine da anni
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Alex » 15 dic '19, 15:59

alvoi ha scritto:Declassata a comune, che tristezza! Mi ricordo quando la sbustai, era una delle mie primissime bustine, M10, era la rara <3.<3 la considerai subito fortissima e la misi nel mio mazzo mono nero. Ora si gioca soltanto talvolta in qualche sideboard di Pox, mi piacerebbe se avesse una rinascita. È una delle poche carte che preferisco nella versione ristampata e non in quella di Leggende, è colpa del fattore nostalgia

Io invece ricordo quando la sbustavi nelle Leggende ed era Uncommon, come il Mana Drain <3.<3

Erano le due Uncommon più fighe del set.
Alex
Elder
Elder

Messaggioda alvoi » 15 dic '19, 18:19

Oh, quanto mi sarebbe piaciuto esserci <3.<3 :lol: non ero nemmeno nato ai tempi TT_TT

Tra le non comuni di quell'espansione c'è una bella lotta, anche la Biblioteca Silvestre o semplicemente Karakas non sono per nulla male
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Tarox_97 » 15 dic '19, 19:54

Anche io lo avevo usato subito in un death & taxes assieme a miasma sibilante. Mi mancava la quarta copia e sono andato a prenderla in fumetteria e avevano solo la promo della DCI :lol: , quando ho capito che rappresentava Virgilio e Dante con il ventitreesimo canto mi sono sciolto.
La ristampa è più lugubre e creepy, molto adatta a terrorizzare l'oppo turno dopo turno
Tarox_97
Livello X
Livello X

Re: [LEG, THB] Sogni del Mondo Sotterraneo / Underworld Drea

Messaggioda Alex » 12 nov '24, 12:42

Aggiornamento finanziario USA: "Underworld Dreams is on the rise thanks to Valgavoth, Harrower of Souls. While all versions have increased in the past couple of weeks, the prices for 10th Edition are wonky. The supply of 10th Edition is low, which has lead to a cycle of the card being bought out, spiking the price up to around $30, only to be relisted with prices dropping back down to around $10. If you need copies, your cheapest option is Theros: Beyond Death at just over $3. On the other hand, if you want max bling, the Secret Lair version is currently a massive $46."

[rimg]https://cards.scryfall.io/large/front/2/0/209f89e0-a577-4bd1-8cdf-9572896e6a3d.jpg?1675829813[/rimg] [rimg]https://cards.scryfall.io/large/front/a/5/a549b913-556a-4aeb-899e-438ff6874f56.jpg?1687812280[/rimg]

Secondo me la versione leggende ITA oppure la versione FOIL di 8va edizione possono essere investimenti decenti se acquistate a prezzi bassi.
Alex
Elder
Elder

Re: [LEG, THB] Sogni del Mondo Sotterraneo / Underworld Drea

Messaggioda alvoi » 12 nov '24, 14:13

Questa la sbustai tipo nel 2010 e la battezzai immediatamente come fuffa e il mio giudizio è invariato
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte