ACKCHYUALLY:
cairn wanderer
majestic myriarch
odric, lunar marshal
rayami, first of the fallen
soulflayer
Sono tecnicamente corretto, il miglior tipo di corretto
alvoi ha scritto:Non so se sono d'accordo, la frase era "la combo deathtouch + travolgere non l'hanno mai stampata", okay qui sono delle creature che nel testo hanno sia deathtouch sia travolgere, ma non "in combo". Altrimenti anche One-Eyed Scarecrow ha volare
Bonni ha scritto:Ciao a tutti!
Sto iniziando a montare un commander aggro, basato (in parte) sulle fasi di combattimento addizionali.
La questione è la seguente: cosa succede quando vengono generate due extra combat nello stesso momento, oppure una in seguito all’altra?
Riporto alcuni esempi:
- Aurelia, the warleader + spark double / strionic resonator
- Aggravated assault attivato due volte nella stessa main phase.
- Relentless Assault + Waves of aggression giocati nella stessa main phase
Questi effetti “stackano” (come ad esempio i turni extra) o uno dei due viene perso?
Scusate se non ci sono i tag ma da Tapatalk non capisco bene come fare a metterli, in più sono a lavoro e non ho molto tempo per la forma.
Ciao e grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bonni ha scritto:Ti ringrazio moltissimo!
L’effetto di stappare le creature nel momento in cui la spell o l’abilità risolve sarà molto importante.
Fornendo cautela alle creature si risolve bene il problema direi, rendendo ottima anche Seize the Day (con Response // Resurgence ad esempio)
Ne approfitto con un’ulteriore domanda: ho in campo la solita Aurelia, the Warleader e nella mia PRIMA fase principale gioco World at war.
Cosa succede?
Perché World at war specifica chiaramente che la fase viene generata “after the first postcombat mainphase” mentre Aurelia genera un secondo combattimento immediatamente dopo il primo, senza passare da una main phase.
In teoria dovrei fare 3 combat senza problemi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti