Avevo appena fatto un mazzo food con Yarok come comandante e Oko era essenziale...
Ma vabbè dai, se i pw come generali sono sbilanciati fa niente se a pagarla è qualche mazzo fair
il meglio emilio ha scritto:Avevo appena fatto un mazzo food con Yarok come comandante e Oko era essenziale...
Ma vabbè dai, se i pw come generali sono sbilanciati fa niente se a pagarla è qualche mazzo fair
Deugemo ha scritto:Il problema qui (ma anche e soprattutto in standard e qualsiasi altro formato meno vintage, pauper e mercadian masques block) è Oko, non i pw come comandanti in se...
il meglio emilio ha scritto:Deugemo ha scritto:Il problema qui (ma anche e soprattutto in standard e qualsiasi altro formato meno vintage, pauper e mercadian masques block) è Oko, non i pw come comandanti in se...
In effetti hai ragione, è divertentissimo trovarsi contro i discendenti reali, nissa, garruk o chandra
Deugemo ha scritto:Non sto dicendo che sia divertente o cosa, solo che il Brawl è stato pensato per permettere ai giocatori di usare i pw come comandanti quindi è logico che vengano usati i migliori nello standard (che forse diverrà pioneer a breve...). La wizard poi ha interesse che i viandanti, essendo simboli del gioco, vengano giocati e interviene solo in casi gravi: Oko, evidentemente, era un problema per il metagame oltre ad essere un errore di design come hanno espressamente ammesso. Se poi non digerisci i planeswalker la soluzione è semplice: rimani nel commander, che ritengo anche io molto migliore, e non badare al brawl.
Tra l'alto in commander esistono comunque Atraxa superfrieds (che va be' sono sempre pw) e i vari stax, che a quanto mi risulta non sono divertentissimi da vedersi giocare contro...
Rancore ha scritto:Tranquillo Deugemo, purtroppo non è facile far contento emilio
Rancore ha scritto:È che mi ha fatto ridere il fatto che, per una volta che la Wizard riconosce quanto sia oppressivo un planeswalker in un formato e lo banna, tu ti lamenti perché eri l'unico a giocarlo in modo fair nel tuo mazzo.
Rancore ha scritto:Non ho detto che non hai motivo per essere arrabbiato, dicevo solo che è divertente che per una volta che la Wizard fa una cosa buona*** tu hai comunque motivi (validi) per arrabbiarti.
***Buona tra virgolette ovviamente, perchè come hai giustamente fatto notare avrebbero perlomeno dovuto bannarlo anche in Brawl cartaceo. Detto questo vedrai che Oko verrà bannato anche in Standard e che ti ridaranno le wildcard. Chiaro, non potranno ridarti tutte le wild che hai speso per fare il mazzo, ma se Oko non era il comandante spero che girerà altrettanto bene sostituendolo con un altra carta. In fondo si parla comunque di un formato simil commander, non è come se ti togliessero 4 Oko da Simic Food, dai.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 48 ospiti