Allora, sono un grande fan del commander e volevo montarmi un mazzo intorno a Sidisi, tiranna della nidiata ; volevo fare una cosa incentrata sul selfmilling e sfruttare questa meccanica per giocare anche reanimator. Ho già un commander Sidisi ma il problema è che è un pò troppo lento: vengo facilmente sconfitto anche da mazzi precostruiti che aggrano molto, senza aver giocato altro che il comandante.
Volevo aggiungere una serie di carte che non mi permettano di superare l' early game indenne, come effetti che facciano sacrificare o scartare(visto che tu puoi permettertelo dato che ti permette di scartare ciccioni da rianimare come Sheoldred e amici vari). Vorrei che non fosse totalmente zombie tribal (si, va bene due o tre lord zombie ma non un tribale) e magari anche aggiungere qualche combo infinita come chiusura alternativa che non fanno mai male, il tutto vorrei fosse sotto i 100 euro, il formato e' leviathan commander quindi posso giocare anche cose come recurring nightmare e prophet of kruphix ma non posso giocare il sol ring e, sfortunatamente, l'entomb.Qualche santo mi potrebbe fornire anche una decklist che lui ritiene competitiva magari anche con spiegazioni affinchè i poveri mortali come me possano capire le scelte fatte.Grazie in anticipo per le risposte.