Io sono a 300 gemme dal Pass
Non so se riuscirò mai ad ottenerle entro il 26, quindi mi sa che mi terrò tutto per Eldraine.
Rancore ha scritto:Io sono a 300 gemme dal Pass
Non so se riuscirò mai ad ottenerle entro il 26, quindi mi sa che mi terrò tutto per Eldraine.
alvoi ha scritto:Rancore ha scritto:Io sono a 300 gemme dal Pass
Il codice dei livelli bonus è solo per M20 però
Comunque 300 gemme le fai abbastanza semplicemente con il draft tradizionale andando 4-2
Rancore ha scritto:Alla peggio comunque mi tengo le gemme e drafterò molto Eldraine.
alvoi ha scritto:Rancore ha scritto:Alla peggio comunque mi tengo le gemme e drafterò molto Eldraine.
Sì sì ma il mastery pass te le ripaga tutte le gemme (contando 750 gemme = 5000 soldi come rapporto di uguaglianza)
Adesso vado a fare un'ultima corsa con mono blu nel constructed event. Mi passi la tua lista?
Thorgils ha scritto:Ma sti codici dove si inseriscono e fin quando sono validi? Scusate la domanda un po niubba ma non sono pratico di arena...
alvoi ha scritto:Rancore ha scritto:Io sono a 300 gemme dal Pass
Il codice dei livelli bonus è solo per M20 però
Comunque 300 gemme le fai abbastanza semplicemente con il draft tradizionale andando 4-2
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite