Rancore ha scritto:In modern la monocopia è perlomeno da considerare in mazzi tempo e anche in control particolari come Blue Moon. Alla fine è un Blink of an Eye che pesca sempre un 3/1 Flash Volante, quindi è sostanzialmente tempo puro senza sprecare una carta.
alvoi ha scritto:Rancore ha scritto:In modern la monocopia è perlomeno da considerare in mazzi tempo e anche in control particolari come Blue Moon. Alla fine è un Blink of an Eye che pesca sempre un 3/1 Flash Volante, quindi è sostanzialmente tempo puro senza sprecare una carta.
La consideri migliore di Vendilion?
alvoi ha scritto:Rancore ha scritto:In modern la monocopia è perlomeno da considerare in mazzi tempo e anche in control particolari come Blue Moon. Alla fine è un Blink of an Eye che pesca sempre un 3/1 Flash Volante, quindi è sostanzialmente tempo puro senza sprecare una carta.
La consideri migliore di Vendilion?
Erzinston ha scritto:Ma dunque, io ho melma mangia carogne, questa va al cimitero, la esilio e non posso ricastarla vero? O si, perché se così fosse: yuppyiaiei!!! Uccidi il primo ministro della Malesia Derek!!
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti