Cosa resterà di questi anni '80 cantavano i nostri genitori. ..
Ma noi no! Noi giochiamo a Magic, lo facciamo male e spesso inventiamo delle regole, non stappiamo le terre e quel Squee che ci doveva tornare in mano all' inizio del turno, lo riprendiamo tra le mani quando ci ricordiamo di avere una terra che fa discard to draw, o una creatura. Insomma, siam cresciuti nella bambagia, non apprezziamo le piccole cose e quando passiamo l'aspiratore, non dobbiamo sbatterlo contro il battiscopa che poi si rovina. Insomma, non abbiam più principi.
Dopo questa prefazione fatta così perché non sapevo che dire ma farla rende tutto il più professionale, passo dunque alle nostre amate carte e per chi vuole anche ad altri oggetti di cancelleria.
Commander 19 ci ha fatto conoscere 4 mazzi, non male, alcuni ben caratterizzati, come il Madness e il Morph, mentre gli altri due un po' così così. Arriviamo dunque al punto del punto che altro non é il punto stesso.
Lì avete giocati?
Quale vi é piaciuto di più? E perché proprio il Madness?
Cosa ne pensate dei nuovi possibili comandanti? avete visto liste strane? C'é qualche carta che vi ha sorpreso o vi piace maggiormente!?
Ad esempio, il leone Naya mi intrippa un sacco e a mio parere rischia di diventare un ottimo comandante da multiplayer.