Salve a tutti! È da poco che ho iniziato a draftare con regolarità, soltanto grazie ad arena (nelle mie zone non ci sono molti posti dove farlo fisicamente) e quindi purtroppo ho provato solo una piccola parte dei vari ambienti di draft. Vorrei dunque chiedere a voi più esperti di raccontare un po' quali sono stati i set che vi sono piaciuti di più (e di meno) da draftare, tra tutti quelli che avete provato! Spero sia una domanda interessante, e vediamo se siete d'accordo tra di voi oppure no
Tra quelli che io ho provato (più di cinque draft diciamo) quello che mi è piaciuto di più è stato RNA: c'era tanta sinergia tra le gilde. Era facile uscire con un mazzo tricolor con ottimo manafixing. Inoltre c'era il mazzo Clear the Mind, molto divertente non finire mai le carte del mazzo invece l'ambiente che mi è piaciuto di meno è stato WAR, troppi planeswalker per i miei gusti, hanno sballato totalmente il combat e le solite strategie. Come se non bastasse c'erano anche gli dei, e quindi spesso le partite si riducevano a "chi ha più bombe vince".