franco ha scritto:Ma scusate la domanda: illuminare la Scena con una carta con sospendere senza costo di mana come si comporta? Segue le stesse regole delle carte che danno flashback?
TheGreatBallofFire ha scritto:Quindi se per esempio esili Rift Bolt puoi giocarlo dall'esilio per il suo costo di sospendere, sempre e solo a velocità stregoneria ed esce dall'esilio (anche se in realtà ci torna... ). In pratica le carte esiliate diventano "un'appendice" della mano fino alla fine del tuo prossimo turno. Spero di essermi spiegato.
alvoi ha scritto:TheGreatBallofFire ha scritto:Quindi se per esempio esili Rift Bolt puoi giocarlo dall'esilio per il suo costo di sospendere, sempre e solo a velocità stregoneria ed esce dall'esilio (anche se in realtà ci torna... ). In pratica le carte esiliate diventano "un'appendice" della mano fino alla fine del tuo prossimo turno. Spero di essermi spiegato.
Mi sa che non funziona, poiché suspend dice esplicitamente "invece di giocare questa carta dalla tua mano" e quindi LutS+Rift è un po' una nonbo
Mikefon ha scritto:Dalle analisi fatte su vari siti (ad esempio sui dati del GP), sembra che light up the stage non sia una carta da giocare. Il vantaggio carte è controbilanciato da una perdita di tempo. Spesso (a detta di molti player di burn) se fosse stato una semplice spell da danno sarebbe stato meglio. Probabilmente perché in media, girando 2 carte, si vedranno una carta buona e una terra (vista la media del mazzo). Spesso si userà a partita avanzata in cui le terre sono pressoché inutili. Stessa cosa mi capita in affinity con thoughtcast. Meglio mettere qualcosa di più impattante.
Io consiglio la versione boros con skewer e basta, come carte nuove.
Tutto imho ovviamente.
Mikefon ha scritto:Bravo Alvoi. Esatto. Guarda che mi diventa un esperto di Modern. :P
Mikefon ha scritto:(UR Delver? In legacy, vero?)
Burn by Un po' tutti | ||
Creature: 4 Eidolon of the Great Revel 4 Goblin Guide 4 Monastery Swiftspear Altre Magie: 4 Boros Charm 4 Lava Spike 4 Lightning Bolt 4 Lightning Helix 4 Rift Bolt 4 Searing Blaze 4 Skewer the Critics | Terre: 2 Arid Mesa 1 Fiery Islet 4 Inspiring Vantage 3 Mountain 2 Sacred Foundry 4 Sunbaked Canyon 4 Wooded Foothills | |
Da quando hanno spedito Hoogak in esilio |
Burn by Andrea94 Top 8 | ||
Creatures (12): 4 Eidolon of the Great Revel 4 Goblin Guide 4 Monastery Swiftspear Artifacts (4): 4 Mishra's Bauble Sorceries (12): 4 Lava Spike 4 Rift Bolt 4 Skewer the Critics | Instants (12): 4 Boros Charm 4 Lightning Bolt 4 Lightning Helix Lands (20): 4 Bloodstained Mire 4 Inspiring Vantage 4 Sunbaked Canyon 3 Sacred Foundry 3 Wooded Foothills 2 Mountain | Sideboard (15): 1 Lurrus of The Dream-Den 4 Skullcrack 3 Kor Firewalker 3 Searing Blaze 2 Smash to Smithereens 2 Tormod's Crypt |
MTGO Modern Challenge | ||
ndr. Lurrus è uno sporcaccione | Details Main Deck: 60 Sideboard: 15 |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti