spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[ELD] Oko, Thief of Crowns / Oko, Ladro di Corone

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [ELD] Oko, Thief of Crowns

Messaggioda alvoi » 3 set '19, 23:23

Rancore ha scritto:DO NOT EAT THE DELICIOUS CARDS!

Yule Ooze blackbordered

Rancore ha scritto:Comunque bello strano come Planeswalker e lo dico con tutta la positività del mondo. Sono contento che stiano esplorando nuove direzioni nel design delle carte UG. Poi bisognerà vedere prima cosa fanno i Food token per poter dare una valutazione seria della carta.

Sì, è un design di un planeswalker che mi piace.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda alvoi » 3 set '19, 23:58

MaRo ha confermato che il cibo è un artefatto. Praticamente, OGM
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Tarox_97 » 4 set '19, 0:11

alvoi ha scritto:MaRo ha confermato che il cibo è un artefatto. Praticamente, OGM

E ti dà anche i superpoteri!
Sono contento che non sia anche nero, non perché non mi piacerebbe un pw sultai ma per poter dire "Alla facciazza vostra" a chi ha tirato fuori quel colore dal nulla e pensava minimamente che un tricolore potesse fare la sua entrata in scena a caso.
Ps: Non vedo l'ora di fare brutte cose in brawl
Tarox_97
Livello X
Livello X

Messaggioda kyogre » 4 set '19, 2:59

Non ho capito cosa ci sarebbe stato di male nell'avere un pw tricolore, c'è pure un precedente in tamiyo, field researcher. Sono contento comunque che sia UG, può essere giocato in più e mazzi e per Brawl c'è Yarok.

Il token food deve essere particolarmente scarso comunque, per mandare a 6 un pw a cc3. Ma Beast Within (- lande) col +1 non è malissimo.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda Tarox_97 » 4 set '19, 11:04

Il fatto è che sia Bolas che sarkhan che tamiyo erano già comparsi con meno colori e metterne tre complica il lavoro di progettazione, se non sbaglio Maro quando parlava delle ultime carte di Bolas diceva che volevano evitare una cosa del genere. Poi prima o poi accadrà, se vogliono fare qualcosa lo fanno, ma aggiungere un colore solo per rispecchiare le fatine non è abbastanza (vedi Huatli)
Tarox_97
Livello X
Livello X

Re: [ELD] Oko, Thief of Crowns / Oko, Ladro di Corone

Messaggioda Alex » 5 set '19, 11:15

Aggiornata l'immagine con la versione italiana.
Alex
Elder
Elder

Messaggioda TheGreatBallofFire » 6 nov '19, 10:13

Allora è uscito su un altro sito di Magic, l'annuncio che questa è bandita in Brawl (e pure chissenefrega del Brawl... XD XD XD ), ma il punto è che non è uscita nessuna [B&R] aggiuntiva sui siti di Magic e Wizard e quindi non so se è vera, se qualcuno ne sa qualcosa di più... Cioè più che altro mi interessa sapere da dove quelli lì hanno tirato fuori questa notizia... 8) 8) 8)
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X

Messaggioda Midnat » 6 nov '19, 10:37

TheGreatBallofFire ha scritto:Allora è uscito su un altro sito di Magic, l'annuncio che questa è bandita in Brawl (e pure chissenefrega del Brawl... XD XD XD ), ma il punto è che non è uscita nessuna [B&R] aggiuntiva sui siti di Magic e Wizard e quindi non so se è vera, se qualcuno ne sa qualcosa di più... Cioè più che altro mi interessa sapere da dove quelli lì hanno tirato fuori questa notizia... 8) 8) 8)

Ciao anche io ho trovato questo annuncio su twitter e mi rimandava ad una pagina di goldfish, però quello ufficiale non l'ho visto
"You can run from your pain," explained Gerrard to Crovax, "but take it from experience: you will tire before it does".

MTGA: Midnat#63037
MTGO: Midnat
Midnat
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda ExLo05 » 6 nov '19, 10:57

TheGreatBallofFire ha scritto:Allora è uscito su un altro sito di Magic, l'annuncio che questa è bandita in Brawl (e pure chissenefrega del Brawl... XD XD XD ), ma il punto è che non è uscita nessuna [B&R] aggiuntiva sui siti di Magic e Wizard e quindi non so se è vera, se qualcuno ne sa qualcosa di più... Cioè più che altro mi interessa sapere da dove quelli lì hanno tirato fuori questa notizia... 8) 8) 8)

È uscito un tweet sul profilo ufficiale di Arena, che rimanda al forum di Magic Arena, quindi il ban credo che sia legato solo ad Arena, (come lo era stato il ban di Nexus of Fate)
ign su arena: ExLo05#39505
"Alcuni dicono che il tempo è ciclico e che inesorabilmente la storia si ripete. Ma io sono padrone della mia volontà. E non mi inchinerò al fato."
ExLo05
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Midnat » 6 nov '19, 11:11

ExLo05 ha scritto:

È uscito un tweet sul profilo ufficiale di Arena, che rimanda al forum di Magic Arena, quindi il ban credo che sia legato solo ad Arena, (come lo era stato il ban di Nexus of Fate)

Si confermo è solo per Arena
"You can run from your pain," explained Gerrard to Crovax, "but take it from experience: you will tire before it does".

MTGA: Midnat#63037
MTGO: Midnat
Midnat
Livello VIII
Livello VIII

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte