Ho una domanda da inesperto: cosa succede dopo la morte... ehm volevo dire cosa succede al meta dopo la rotazione?
Tutti i deck che non si adattano scompaiono? Alcuni si ricollocano nel modern?
alvoi ha scritto:Solitamente soltanto i mazzi più forti passano ad un formato con più carte: ad esempio gli artefatti del blocco mirrodin hanno dato via al mazzo affinity che tuttora si gioca in ogni formato (anche se lo chiamano robots o steel stompy o shops), le carte con infettare del nuovo blocco mirrodin hanno dato il via ai vari mazzi infect in modern e legacy e pauper, le carte di lorwyn degli spiritelli sono rimaste nei mazzi faeries che ora purtroppo non sono più giocati in modern, e così via.
Midnat ha scritto:Cioè che speranza hai di risultato se il tuo deck in modern non ti è costato almeno 600€?
TheGreatBallofFire ha scritto:Midnat ha scritto:Cioè che speranza hai di risultato se il tuo deck in modern non ti è costato almeno 600€?
Nessuna almeno di non giocare Burn...
Passa al lato Rosso della forza...
Riot ha scritto:
Su 2 piedi aura hex e human credo stiano ben sotto i 600
TheGreatBallofFire ha scritto:Nessuna almeno di non giocare Burn...
TheGreatBallofFire ha scritto:Midnat ha scritto:Cioè che speranza hai di risultato se il tuo deck in modern non ti è costato almeno 600€?
Nessuna almeno di non giocare Burn...
Midnat ha scritto:Riot ha scritto:
Su 2 piedi aura hex e human credo stiano ben sotto i 600
Da mkm mi da stime molto più alte 800-900 per human.TheGreatBallofFire ha scritto:Nessuna almeno di non giocare Burn...
Rosso e Blu sono i due colori che ho giocato meno in assoluto, non mi ci trovo molto. Ma un mono rosso Fenici mi potrebbe piacere.
Se avessi tempo per giocare al punto di investire su un deck modern forse mi piacerebbe Eldrazi Tron
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti