Ho lurkato questo topic a lungo e ora ho voglia di provarci
Spero di non disturbare e di non aver infranto nessun regolamento! In ogni caso, ecco le mie due carte:
Qualche nota:
1) Ho scritto Necromante con la C volutamente;
2) Il wording di Varg fa pensare al Commander, ma le ho pensate anche come creature "normali". Semplicemente mi andava un Comandante che rifuggisse la meccanica del "costa 2 in più ogni volta". Oystein, invece, è il solito negromante del [Censurato] e deve sottostarci;
3) Adoro il vecchio layout e le cose oldschool (in MtG come in altro), per cui perdonate le immagini "pezzotte";
4) Adoro le citazioni, invece. Ci tenevo così tanto a mettercele da rendere Varg un muro di testo
;
5) Se qualcuno conosce il nome dell'artista della seconda carta, mi faccia sapere;
6) Se qualcuno capisce da chi/cosa ho preso i nomi propri delle due carte, vince tutta la mia stima;
7) Mi intrigava fare due Partner dello stesso colore. Così, per fare il ribelle (credo che la suddetta meccanica sia stata pensata per creature di colore diverso
);
Scrivo tutto questo perchè potrebbe capitare che ci provi nuovamente e, nel caso, userò questi criteri ogni volta che potrò
Ditemi se ho sbagliato wording, per favore! Sono sicuro che l'attivata di Oystein sia stata un pò troppo difficile da scrivere