EDIT: testo errato, ripostata più sotto.
Spoiler:
Midnat ha scritto:Anche questa è una consegna stupenda!
kyogre ha scritto:Sicuramente non è intenzionale, ma per come è scritta l'oppo potrebbe anche scegliere una tua creatura e farti perdere una creatura a turno
Junius Halsey ha scritto:Forse ho capito male la meccanica, ma credo che il fatto che sia costretto a lottare ogni turno lo renda sostanzialmente un cavaliere dalle forti manie suicide. Infatti basta che l'oppo abbia un 3/4 e il Duellante è costretto ad affrontare la propria ineluttabile fine.
Bello!alvoi ha scritto:Io farei che, siccome il duello è solitamente una giostra ed un gioco, le creature non muoiono ma sono semplicemente "lo show" e poi chi vince prende +1/+1.
Tipo
Duellante 1 (All'inizio della tua sottofase di combattimento, scegli un avversario. Quel giocatore sceglie una creatura che controlla. Il Duellante Esperto e quella creatura lottano, ma se una creatura sta per morire in questo modo, rigenerala e le creature controllate dall'altro giocatore prendono +1/+1 fino alla fine del turno.)
kyogre ha scritto:Mi sono reso conto di non aver scritto la scadenza
Uppo mettendo una mia ipotetica carta e facciamo che finiamo domani sera alle 21.00? Magari nel mentre si aggiunge qualcuno!
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti