Continuo a non essere bravo con questo tipo di topic... in ogni caso benvenuti al terzo campionato!
Il primo è stato vinto da FABRIMAGIC e il secondo da JESSE-JAMES, chi andrà ad aggiungersi alla Hall of Fame?
Come ci si iscrive?
Per iscriversi è necessario e sufficiente mandare un MP a me (alvoi) il cui titolo deve essere una cosa del tipo "Terzo Campionato Arena Metagame Nome#12345" (ad esempio nel mio caso "Terzo Campionato Arena Metagame alvoi#63907" (ricordatevi che il nome è case sensitive) e il testo del messaggio deve essere esattamente un mazzo di almeno 60 carte più al massimo 15 di sideboard tra quelle legali in standard.
Se sbagliate (dimenticando la sideboard o altro) basta che mandate un nuovo messaggio, io considererò il più recente tra quelli precedenti alla data di termine iscrizione (che sarà sabato 7 giugno alle ore 20.00).
Le liste saranno rese pubbliche prima dell'inizio dei match.
Come si gioca?
Si giocherà sfidandosi con la direct challenge di Arena, usando come impostazione il best of three. Una volta visto il numero di iscritti vedremo come fare a strutturare il torneo (magari anche con delle teste di serie?)
Classifica a Lungo Termine
Ho avuto l'idea di fare una classifica a lungo termine, dando 10 punti al primo classificato, 7 al secondo e 4 al terzo ad ogni torneo.
Primo Campionato: fabrimagic 10, alvoi 7, Erzinston 4
Secondo Campionato: Jesse-James 10, DDragon 7, alvoi 4
Classifica Totale: alvoi 11, fabrimagic & Jesse-James 10, DDragon 7, Erzinston 4
Senza aver mai vinto sono primo in classifica totale uhuh