da Lampidottero » 9 lug '19, 15:58
Midnat ha scritto:Picco della disperazione.jpg
Non sono esperto della storia ecc ecc ma ecco la mia proposta:
il Consorzio è disposto a tutto pur di prendere il sopravvento sulle nuove gilde di Ravnica. I suoi emissari dopo mesi di infruttuosa ricerca sono giunti infine in questa terra remota che sembra essere sempre pronta a restiuirti qualcosa, se le vorrai fare un dono...
(scusate è scritta molto male ma l'ho fatta proprio al volo; ma insomma si capisce)
Molto bella, ma do ragione a chi dice che è molto forte. Forse per bilanciarla si potrebbero mettere i costi delle abilità come
eccetera, piuttosto che lasciarli a un solo mana.
O fare costi scalari:
guadagni 5 (o 3 pv),
scarta, attivala solo nel tuo turno,
pesca due carte.
Togliendole indistruttibile sarebbe troppo forte se desse anche mana?
Rispondendo di nuovo a LEONHARD sulla mia: volendo, dato che cita
Zona dell'esplosione, anche in questo caso il costo d'attivazione potrebbe essere
, ma temo verrebbe troppo scarsa dopo (
mana per un fulmine o
ago spinale,
per
Riposa in pace o
per
Ponte intrappolante).
1vs1 commander: Jhoira (v.2) // Centurion: Uyro, Norin, Taniwha, Ashaya, Greven (v.2), Gallia // EDH: Muldrotha, Teneb, Jhoira (v.1), Sylvia+Krovath, Horobi, Amareth
Modern: Mono-U Fate (genesi paradossale), Gadrak Affinity, Mono-R burn.
Pauper: UG ponza, Affinity
Historic: Lurrus sultai dredge