alvoi ha scritto:Perché leyline se non la togli muori.
Io leverei almeno un magus of the moon e gli slot che usi per il mirror, poi fai tu
Provvederò, ti ringrazio! E cosa metto al loro posto?
alvoi ha scritto:Perché leyline se non la togli muori.
Io leverei almeno un magus of the moon e gli slot che usi per il mirror, poi fai tu
alvoi ha scritto:Quarto rev silence, cryptbreaker, pack rat, titano+lago
vforv22 ha scritto:alvoi ha scritto:Quarto rev silence, cryptbreaker, pack rat, titano+lago
Un’ultima cosa poi non disturbo più...non mi è chiaro come queste carte risolvano il problema (Chiaramente tranne rev), perché leyline non dice “quando una carta finisce nel cimitero”?
alvoi ha scritto:vforv22 ha scritto:alvoi ha scritto:Quarto rev silence, cryptbreaker, pack rat, titano+lago
Un’ultima cosa poi non disturbo più...non mi è chiaro come queste carte risolvano il problema (Chiaramente tranne rev), perché leyline non dice “quando una carta finisce nel cimitero”?
Risolvono il problema perché non si basano sul cimitero e quindi sono attacchi da un altro angolo
alvoi ha scritto:Reanimator in Legacy c'è in due varianti: BRx e UBx. La prima è più esplosiva e veloce, e fa molto più risultato (direi che è un tier 1.5 abbondante), mentre la seconda è più lenta e controllosa e viene giocata poco (tier 2 o tier 2.5). In ogni caso, se preferisci lo stile di gioco UB puoi benissimo costruire quella. Tieni conto che Underground Sea costa il doppio di Badlands...
Un esempio di lista è:4 Polluted Delta
3 Underground Sea
2 Flooded Strand
2 Bloodstained Mire
2 Island
2 Swamp
3 Lotus Petal
4 Griselbrand
4 Chancellor of the Annex
4 Brainstorm
4 Careful Study
4 Daze