Thorgils ha scritto:Mi fa venire in mente quando alla prima stampa mi ero finalmente deciso a vendere le mie 4 oath of druids, e devo dire finalmente! Poi ovviamente sono comunque contrario a questa politica di ristampe continue... fa un po perdere la definizione di carte COLLEZZIONABILI...
Thorgils ha scritto:fa un po perdere la definizione di carte COLLEZZIONABILI...
fabrimagic ha scritto:Thorgils ha scritto:fa un po perdere la definizione di carte COLLEZZIONABILI...
vai di reserved
Thorgils ha scritto:Mi fa venire in mente quando alla prima stampa mi ero finalmente deciso a vendere le mie 4 oath of druids, e devo dire finalmente! Poi ovviamente sono comunque contrario a questa politica di ristampe continue... fa un po perdere la definizione di carte COLLEZZIONABILI...
Lostanco ha scritto:Thorgils ha scritto:Mi fa venire in mente quando alla prima stampa mi ero finalmente deciso a vendere le mie 4 oath of druids, e devo dire finalmente! Poi ovviamente sono comunque contrario a questa politica di ristampe continue... fa un po perdere la definizione di carte COLLEZZIONABILI...
Collezionabile non è un sinonimo di introvabile o costosissimo, ad esempio da qualche anno ho cominciato la collezione dei "vaniglioni" foil e devo dire che sono molto fiero delle mie antica carpa e bue col giogo foil .
Mi sembra che tu ti stia riferendo ad una collezione di pezzi unici, beh allora puoi benissimo comprare le carte della reserved e lasciar perdere le gabbie del becchino
Rancore ha scritto:Lostanco ha scritto:Thorgils ha scritto:Mi fa venire in mente quando alla prima stampa mi ero finalmente deciso a vendere le mie 4 oath of druids, e devo dire finalmente! Poi ovviamente sono comunque contrario a questa politica di ristampe continue... fa un po perdere la definizione di carte COLLEZZIONABILI...
Collezionabile non è un sinonimo di introvabile o costosissimo, ad esempio da qualche anno ho cominciato la collezione dei "vaniglioni" foil e devo dire che sono molto fiero delle mie antica carpa e bue col giogo foil .
Mi sembra che tu ti stia riferendo ad una collezione di pezzi unici, beh allora puoi benissimo comprare le carte della reserved e lasciar perdere le gabbie del becchino
Ommioddio la collezione di vanilloni foil è una bellissima idea Hai delle foto?
Il mio sogno nel cassetto sarebbe di collezionare le foil con art di Seb McKinnon, ma ancora non ho trovato il coraggio di piazzare il primo ordine...
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 32 ospiti