P.P.S ho notato ora questa cosa, ma c è mai stato un elfo nero(di carnagione)?
Esploratore delle Terre di Confine
P.P.S ho notato ora questa cosa, ma c è mai stato un elfo nero(di carnagione)?
il meglio emilio ha scritto:Non bastano verde e rosso ad incarnare il concetto del torbido? E perchè proprio lui è stato scelto come locus del torbido?
il meglio emilio ha scritto:Junius Halsey ha scritto:AH! Ma siete sicuri? Perché io l'ho pensata che la Hope acquisisse l'abilità quando era nel cimitero, ma poi la mantenesse nel corso del turno, in qualunque zona andasse. In questo modo sarebbe stato possibile castarla e saccarla ab aeternis. Ma probabilmente avete ragione voi.
In effetti mi fai venire il dubbio, in teoria non dovrebbe perderla l'abilità.
Rancore ha scritto:Esatto, una volta che la carta torna nel cimitero non c'è modo di ricastarla senza esiliare altre due leggende. Altrimenti con 2 Mox Amber si potrebbe fare mana infinito
steven180794 ha scritto:risveglio fatidico
Questa è la rules
"The effect that causes the creature to gain indestructible doesn’t have a duration. It lasts until the creature leaves the battlefield."
Quindi non funziona se lasci il campo di battaglia
alvoi ha scritto:steven180794 ha scritto:risveglio fatidico
Questa è la rules
"The effect that causes the creature to gain indestructible doesn’t have a duration. It lasts until the creature leaves the battlefield."
Quindi non funziona se lasci il campo di battaglia
Questo effetto secondo me non c'entra proprio nulla... però sono ancora dubbioso se funzioni o no
Riot ha scritto:Viviamo in un mondo dove la coca cola ha trasformato babbo natale da verde a rosso, che problema cè se alla wizard ogni tanto fanno i daltonici?
Gran bella carta cmq.
Only instant and sorcery cards in your graveyard when Past in Flames resolves will gain flashback. Instant and sorcery cards that are put into your graveyard later in the turn, including the resolving Past in Flames, won’t gain flashback.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti