spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

L'Angolo del PIMP

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Gerijona » 23 lug '12, 14:14

Aggiornamento Pimp, ecco il mio mazzo manaless/LEDless/(quasi)landless Dredge sperimentale,
non è completamente foil ma ci sto ancora lavorando:
Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

inutile dire che anche se lo scanner come al solito non rende bene, tulle le carte sopra sono foil ma purtroppo ci sono ancora della mancanze importanti come le Cabal Therapy di cui ne ho solamente una foil fnm (poco pimp) oppure 2 Bridge from Below ch sono costretto a giocare regular...
Immagine
Gerijona
Livello III
Livello III

Messaggioda Diablo » 23 lug '12, 14:24

Gerijona ha scritto:Aggiornamento Pimp, ecco il mio mazzo manaless/LEDless/(quasi)landless Dredge sperimentale,
non è completamente foil ma ci sto ancora lavorando:
Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

inutile dire che anche se lo scanner come al solito non rende bene, tulle le carte sopra sono foil ma purtroppo ci sono ancora della mancanze importanti come le Cabal Therapy di cui ne ho solamente una foil fnm (poco pimp) oppure 2 Bridge from Below ch sono costretto a giocare regular...

Fantastico mazzo --> Immagine
Gli Ichorid sono bellissimi!!! E' la prima volta che ne vedo 4 foil insieme...
Complimenti per essere riuscito a reperirle quasi tutte.
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Elves » 23 lug '12, 15:10

Gerijona ha scritto:...inutile dire che anche se lo scanner come al solito non rende bene, tulle le carte sopra sono foil ma purtroppo ci sono ancora della mancanze importanti come le Cabal Therapy di cui ne ho solamente una foil fnm (poco pimp) oppure 2 Bridge from Below ch sono costretto a giocare regular...

Oh ma poverino...ti sentirai davvero male :lol: :lol:
Io è già tanto se gioco una terra foil :lol: :lol:
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Gerijona » 23 lug '12, 15:57

Elves ha scritto:
Gerijona ha scritto:...inutile dire che anche se lo scanner come al solito non rende bene, tulle le carte sopra sono foil ma purtroppo ci sono ancora della mancanze importanti come le Cabal Therapy di cui ne ho solamente una foil fnm (poco pimp) oppure 2 Bridge from Below ch sono costretto a giocare regular...

Oh ma poverino...ti sentirai davvero male :lol: :lol:
Io è già tanto se gioco una terra foil :lol: :lol:

ho postato solo le mie punte di diamante... ho dei mazzi edh che sono piu' proxy che carte vere... :lol: ad esempio in un mazzo ho 4 Ingot Chewer proxy...
Immagine
Gerijona
Livello III
Livello III

Messaggioda Gerijona » 23 lug '12, 17:39

update pimp mazzi legacy Parte 2.
Ecco qui l'altro mazzo work in progress che sto foilizzando:(secondo voi che mazzo è???)
Spoiler:
Immagine
i memniti sono quasi pimp, 2 sono del game day + 1 foil... mentre gli ornitotteri so che per molti di voi l'ornitottero PIMP è solo quello antiquities ma a me piaciono anche cosi'(oltretutto di 4 edizioni diverse)

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine
Immagine
Gerijona
Livello III
Livello III

Messaggioda Diablo » 23 lug '12, 18:37

Qualche landina foil e/o signed:
Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Gerijona ha scritto:ma purtroppo ci sono ancora della mancanze importanti come le Cabal Therapy di cui ne ho solamente una foil fnm (poco pimp)

Io le ho così:
Spoiler:
Immagine

P.S. La macchina fotografica c'è l'ho ancora per poco, e ne approfitto... poi dovrete accontentarvi dell'altissima qualità del mio scanner.
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Diablo » 26 lug '12, 17:42

Ultimo acquisto odierno: Chandra Nalaar! (che faticaccia trovarla)
Finalmente ho i primi 5 planeswalker di Lorwyn in versione foil Immagine
Spoiler:
Immagine
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Diablo » 6 ago '12, 21:51

RimPIMPo "L'Angolo del PIMP" :D
Ultimi acquisti/scambi settimanali (e anche ultimo giorno in cui ho a disposizione la macchina fotografica):
Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Goharoth » 6 ago '12, 23:58

Ma... ma... Diablo, mi posti pimp su pimp, e poi mi scadi con le Zibellalci cinesi? :0_0: Belle piuttosto le 4 Hive Mind, in italiano foil (una è in inglese, ma vabbè) sono davvero rare. ;-) Anche il Glimpse foil in italiano ha decisamente il suo perché (specie per il flavor).
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Diablo » 7 ago '12, 0:33

Goharoth ha scritto:Ma... ma... Diablo, mi posti pimp su pimp, e poi mi scadi con le Zibellalci cinesi? :0_0: Belle piuttosto le 4 Hive Mind, in italiano foil (una è in inglese, ma vabbè) sono davvero rare. ;-) Anche il Glimpse foil in italiano ha decisamente il suo perché (specie per il flavor).

Le Zibellalci sono più carine di quello che sembrano... mi è sempre garbata come carta e ogni tanto la uso in side: averle foil era un mio capriccio, e mi sono capitate così... forse non avrei dovuto metterle? :D
Per gli Hive Mind faccio quello che posso, uno è in inglese ma per quello che gli ho pagati, fidati andavano bene anche tutti e 4 in inglese.
Glimpse lo forse stra-pagato (40), ma mi sono innamorato appena l'ho visto. <3.<3

Per le Zibellalci vedrò di farmi perdonare la prossima settimana, ho un paio di trattative in corso...
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it