alvoi ha scritto:The Lord of Time ha scritto:Hanno già annunciato che Arena avrà un suo formato Eternal, anche se non hanno chiarito se inizierà da Ixalan o risaliranno a Kaladesh.
Ma hanno anche detto che sarà a partire da settembre? Oppure è la solita notizia vecchia di secoli?
Lostanco ha scritto:Hanno detto che annunciano il formato nuovo in concomitanza dell'uscita di M20, c'è poco da aspettare per saperlo.
Lostanco ha scritto:Il mio "sogno" è che parta da Origins, così che possano essere valorizzate un sacco di carte che al momento sono nel limbo del "non abbastanza forti per il modern ma troppo vecchie per lo standard".
NeuroNougami ha scritto:tutto ciò che viene prima per me può anche morire dove sta
il meglio emilio ha scritto:Penso che vogliamo fare come dice Neuro, tenere solo i set dove hanno testato meglio
Onestamente non credo prioprio vogliano far tornare bfz, amonkhet e kaladesh, lo standard dei ban. Perchè mai dovrebbero?
Anche se ripeto la combo dei dinosauri mi pare un po' folle per gli standard di arena, quindi chi sa.
NeuroNougami ha scritto:Per me il nuovo formato deve partire da quando hanno cambiato radicalmente il team di design e se non erro questa operazione è stata pienamente attuata da Ixalan in poi, tutto ciò che viene prima per me può anche morire dove sta
Lostanco ha scritto:Sulla combo dinosauro nuova è totalmente evidente che si sono dimenticati di inserire nell'abilità del nuovo raptor "NON-TOKEN", faranno sicuramente un errata corrige.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti