Una Lotus Vale più forte/più scarsa/fixata?
Dite che ci sono chance che un giorno facciano le bounce di ravnica con anti-malocchio? il mio commander ringrazierebbe
e comunque è una A
il meglio emilio ha scritto:Una Lotus Vale più forte/più scarsa/fixata?
Dite che ci sono chance che un giorno facciano le bounce di ravnica con anti-malocchio? il mio commander ringrazierebbe
e comunque è una A
madagelo ha scritto:Ma mi sfugge qualcosa oppure se giocata di primo turno non ha drawback tranne l'entrare tappata? Certo dal terzo turno in poi è una terra davvero brutta.
TheGreatBallofFire ha scritto:madagelo ha scritto:Ma mi sfugge qualcosa oppure se giocata di primo turno non ha drawback tranne l'entrare tappata? Certo dal terzo turno in poi è una terra davvero brutta.
Sai che penso tu abbia ragione, sacrificare le due terre non è un costo addizionale per giocarla quindi teoricamente funziona come dici tu...
Rancore ha scritto:Piuttosto è carina in Amulet. Con Amulet + Amulet a turno 2 hai i 6 mana per castare Primeval Titan
Sorin Markov ha scritto:TheGreatBallofFire ha scritto:madagelo ha scritto:Ma mi sfugge qualcosa oppure se giocata di primo turno non ha drawback tranne l'entrare tappata? Certo dal terzo turno in poi è una terra davvero brutta.
Sai che penso tu abbia ragione, sacrificare le due terre non è un costo addizionale per giocarla quindi teoricamente funziona come dici tu...
Entra e si sacrifica da sola (dice "sacrifica due terre"! non "sacrifica altre due terre").
Come la vedete nel mazzo con restore balance?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti