Sorin Markov ha scritto:Ma fa tutto questa carta!
rimozione, vantaggio carte, segnalini e anche da chiusura (ovviamente parlo del commander o di eventuali mazzi elementale folli che proverò a montare su arena
PS non si vede l'immagine però.
steven180794 ha scritto:Sicuro? All'inizio l'avevo postata in modo errato, ora dovrebbe vedersi. Se qualcun altro riscontra problemi lo scriva
Deugemo ha scritto:steven180794 ha scritto:Sicuro? All'inizio l'avevo postata in modo errato, ora dovrebbe vedersi. Se qualcun altro riscontra problemi lo scriva
Io
steven180794 ha scritto:Modificata nuovamente. Se ancora non viene visualizzata aspetto che alvoi aggiusti il topic
Deugemo ha scritto:Comunque del ciclo è già la seconda di Zendikar...
il meglio emilio ha scritto:Comunque a me, non so perchè, ma non convince. Non è brutto per carità però... non è neanche... bello
Sorin Markov ha scritto:il meglio emilio ha scritto:Comunque a me, non so perchè, ma non convince. Non è brutto per carità però... non è neanche... bello
Boh il mio giudizio potrebbe essere influenzato dal fatto che mi piacciono molto le leggendarie tricolor e gli elementali. Probabilmente sono la mia seconda tribe preferita dopo gli spiriti (si anche prima dei vampiri).
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti