madagelo ha scritto:Rancore ha scritto:madagelo ha scritto:In standard potrebbe anche lavorare bene con Ral e saheeli. Dato che entrambi beneficerebbero sia della sua prima abilità sia della sua terza.
Comunque chissà perché hanno spinto Chandra verso la sinergia con gli elementali. E soprattutto sarà un ciclo? Perché mi piacerebbe vedere una serie di 3 jace con sinergie con le illusioni
Chandra ha sempre.fatto token elementali e le carte collegate a Chandra (Chandra's Spitfire, Young Pyromancer) sono Elementali o creano token Elementali.
Tra l'altro sono abbastanza contento che stiano sperimentando con Chandra, visto che finora è stata uno dei PW più piatti a livello di meccaniche: +1 danno o impulsive draw, -3 più danni solo a creature, -8 tanti danni o tante impulsive draws
Side note: leggere commenti su reddit ti fa sempre pensare in modo malizioso, ma anche Nissa crea elementali * wink wink *
In realtà spulciando le varie versioni di Chandra avevo trovato solo una di esse che metteva dei token elementari 3/1. Le altre avevano tutte lo stesso design su danni e impulsive draw. Anche le carte collegate a Chandra sono per lo più danni e a parte il focoso di Chandra non credo che ci siano altri elementali a lei collegati. Anche perché la carta che credo sia più legata al personaggio sia la fenice di Chandra che però non è un elementale. Per questo mi ha stupito vedere che Chandra sta ottenendo questo spostamento verso gli elementali (anche perché da Kaladesh in poi pensavo si stesse spostando verso i totteri)
Capisco che intendi, ma solo per pignoleria: Chandra e i totteri non sono amici, ma nemici. In particolare su Ravnica, ma già su Kaladesh, i totteri sono i mezzi utilizzati da Dovin Baan (ormai chiaro nemico principale della nostra pw rossa preferita) per controllare la popolazione. Il fatto che molte immagini mostrino Chandra insieme ai totteri è perchè Chandra solitamente li fa saltare in aria
(So che Pia e Kiraan mettono totteri, ma quelli sono da considerarsi totteri "buoni", in contrasto con quelli utilizzati per il controllo della popolazione)