Ottime notizie! Mi classifico in TOP 2 al torneo con mazzo Tramutanti Bant
Rispetto alla lista postata metto 3
Benedizione dell'Apostolo e 2
Astuzia del Ranger. Nella side, 2
Risparmiare dal Male sostituiscono i 2
Disdegno del Patrizio Prima partita contro BUG Midrange: 0-2
G1: il mazzo va in color screw e vengo chiuso da doppio
Scopritore di Segreti flippato.
G2: sido in Risparmiare e Nebbie, out Puntatrici, 2 drop a 1 e non ricordo che altro. Il mazzo però si inchioda con le terre, l'oppo di contro mi presenta Delver flippato,
Blastoderma e
Mandrilli Strillanti e chiude.
Seconda partita: BYE (eravamo dispari
)
Terza partita contro RUG Tron: 2-1
G1: lo mando a 3 PV, apro il mio ultimo turno con lui open e 2
Abrogare in mano. Io in campo ho lord e Ala entrambi pronti ad attaccare, lui al mantenimento me ne rimbalza solo uno in mano. Topdecko Astuzia, dichiaro combat con l'altro Tramutante, lui prova a rimbalzarmelo ma antimalocchio e +1/+1 lo steccano (avrebbe dovuto rimbalzarmi entrambi i Tramutanti nel mantenimento).
G2: sido in Corone e Stendardieri (fuori più o meno la stessa roba che vs BUG), ma il mazzo decide di andare in flood e l'oppo mi racconta il mondo con
Frantumatore di Ulamog, doppio
Vagabondo Pensoso e altri suoi fratelli.
G3: gli apparecchio il mondo di lord, lui vede una sola creatura rimossa con Viaggio e chiudo con un esercito di 4/5.
Top 4 contro UR Tron: 2-0
G1: l'oppo è farcito di botti e counter, vede solo i primi ma io vedo quasi tutte le protezioni. Inoltre lui si inchioda coi colori avendo solo un
Prisma Profetico per filtrare, e un Anello piazzato su quello lo blocca per due turni interi. Alla fine apparecchio e chiudo.
G2: dentro la stessa roba di prima, stavolta è uno stillicidio in cui io lo attacco per appena 2 o 3 PV ogni volta, lui mi sparecchia il board a suon di spari ma io riapparecchio con poco topdeckando lord a raffica. L'unico Ulamog che vede va a finire sotto Viaggio, e alla fine lo accompagno a 0 PV inesorabilmente.
Top 2: SPLIT
Oggi fra l'altro c'erano 2 Tron e 2 Tramutanti (Bant e Selesnya) in questo torneo, ed il RUG Tron li ha incontrati entrambi perdendo 2-0 vs Selesnya e 2-1 vs Bant
Con ben 6 game persi e solo 1 vinto, almeno nel mio meta posso dire che Tron vs Tramutanti ha un "rispettabile" rate di 20-80
Orgoglioso di aver portato in alto l'onore dei nostri amici a una zampa, vi saluto dandovi appuntamento al prossimo report di torneo!
PAUPER TO THE PEOPLE!