spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M20] Chandra, Accolita delle Fiamme / Acolyte of Flame

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[M20] Chandra, Accolita delle Fiamme / Acolyte of Flame

Messaggioda alvoi » 11 giu '19, 19:42

Immagine
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Re: [M20] Chandra, Acolyte of Flame

Messaggioda ExLo05 » 11 giu '19, 20:52

Bella, mi viene voglia di provarla in izzet phoenix in ambito standard

A livello di art queste nuove rappresentazioni di Chandra mi piacciono, da quello che ho letto in giro cronologicamente il set dovrebbe essere nel ambientato tra Origins e Il Duel deck: Jace vs Chandra
ign su arena: ExLo05#39505
"Alcuni dicono che il tempo è ciclico e che inesorabilmente la storia si ripete. Ma io sono padrone della mia volontà. E non mi inchinerò al fato."
ExLo05
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda madagelo » 12 giu '19, 0:52

In standard potrebbe anche lavorare bene con Ral e saheeli. Dato che entrambi beneficerebbero sia della sua prima abilità sia della sua terza.
Comunque chissà perché hanno spinto Chandra verso la sinergia con gli elementali. E soprattutto sarà un ciclo? Perché mi piacerebbe vedere una serie di 3 jace con sinergie con le illusioni
madagelo
Livello VII
Livello VII

Messaggioda ExLo05 » 12 giu '19, 9:54

madagelo ha scritto: E soprattutto sarà un ciclo? Perché mi piacerebbe vedere una serie di 3 jace con sinergie con le illusioni

MaRo sul suo blog ha scritto che non ci sarà nessun ciclo e che gli altri pw presenti saranno solo mitici (potrebbe aver benissimo mentito per non spoilerare nulla prima del previsto)
ign su arena: ExLo05#39505
"Alcuni dicono che il tempo è ciclico e che inesorabilmente la storia si ripete. Ma io sono padrone della mia volontà. E non mi inchinerò al fato."
ExLo05
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda il meglio emilio » 12 giu '19, 10:27

Ma che bello è che è rossa e non può entrare in Atraxa? Godo come un cinghiale
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Erzinston » 12 giu '19, 10:31

il meglio emilio ha scritto:Ma che bello è che è rossa e non può entrare in Atraxa? Godo come un cinghiale

Alla mia Atraxa ho aggiunto il rosso a pennarello.
Erzinston
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Rancore » 12 giu '19, 12:39

madagelo ha scritto:In standard potrebbe anche lavorare bene con Ral e saheeli. Dato che entrambi beneficerebbero sia della sua prima abilità sia della sua terza.
Comunque chissà perché hanno spinto Chandra verso la sinergia con gli elementali. E soprattutto sarà un ciclo? Perché mi piacerebbe vedere una serie di 3 jace con sinergie con le illusioni

Chandra ha sempre.fatto token elementali e le carte collegate a Chandra (Chandra's Spitfire, Young Pyromancer) sono Elementali o creano token Elementali.

Tra l'altro sono abbastanza contento che stiano sperimentando con Chandra, visto che finora è stata uno dei PW più piatti a livello di meccaniche: +1 danno o impulsive draw, -3 più danni solo a creature, -8 tanti danni o tante impulsive draws :D

Side note: leggere commenti su reddit ti fa sempre pensare in modo malizioso, ma anche Nissa crea elementali * wink wink *
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda fabrimagic » 12 giu '19, 14:16

ma sta facendo un occhiolino o è strabica?
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda Rancore » 12 giu '19, 14:40

fabrimagic ha scritto:ma sta facendo un occhiolino o è strabica?

Credo sia spiegato nell'articolo che la spoilera. In sostanza Chandra sta meditando insieme ad alcuni monaci, ma visto che è impulsiva e se ne frega delle regole prende in giro la serietà dei monaci invocando elementali e sbirciando con un occhio (in teoria per meditare dovrebbe stare ad occhi chiusi).
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda madagelo » 12 giu '19, 15:42

Rancore ha scritto:
madagelo ha scritto:In standard potrebbe anche lavorare bene con Ral e saheeli. Dato che entrambi beneficerebbero sia della sua prima abilità sia della sua terza.

Chandra ha sempre.fatto token elementali e le carte collegate a Chandra (Chandra's Spitfire, Young Pyromancer) sono Elementali o creano token Elementali.

Tra l'altro sono abbastanza contento che stiano sperimentando con Chandra, visto che finora è stata uno dei PW più piatti a livello di meccaniche: +1 danno o impulsive draw, -3 più danni solo a creature, -8 tanti danni o tante impulsive draws :D

Side note: leggere commenti su reddit ti fa sempre pensare in modo malizioso, ma anche Nissa crea elementali * wink wink *

In realtà spulciando le varie versioni di Chandra avevo trovato solo una di esse che metteva dei token elementari 3/1. Le altre avevano tutte lo stesso design su danni e impulsive draw. Anche le carte collegate a Chandra sono per lo più danni e a parte il focoso di Chandra non credo che ci siano altri elementali a lei collegati. Anche perché la carta che credo sia più legata al personaggio sia la fenice di Chandra che però non è un elementale. Per questo mi ha stupito vedere che Chandra sta ottenendo questo spostamento verso gli elementali (anche perché da Kaladesh in poi pensavo si stesse spostando verso i totteri)
madagelo
Livello VII
Livello VII

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte