alvoi ha scritto:Avete preso qualche jappowalker voi?
alvoi ha scritto:alvoi ha scritto:Avete preso qualche jappowalker voi?
Uppo perché mi interessa sapere: secondo voi sono destinati a salire o rimanere più o meno al prezzo in cui sono? Non so se comprarne altri oppure fermarmi
Riot ha scritto:Sapete per caso come ha reagito il mercato giapponese?
Non ci avevo pensato ma se grazie alle jappo art magic recuperasse giocatori nuovi in sol levante non è da escludere che la cosa venga riproposta anche nei set futuri, in questo caso è ragionevole pensare che i prezzi del primo ciclo di carte salga anche tanto.
Rancore ha scritto:Riot ha scritto:Sapete per caso come ha reagito il mercato giapponese?
Non ci avevo pensato ma se grazie alle jappo art magic recuperasse giocatori nuovi in sol levante non è da escludere che la cosa venga riproposta anche nei set futuri, in questo caso è ragionevole pensare che i prezzi del primo ciclo di carte salga anche tanto.
Perchè il prezzo del primo ciclo di carte dovrebbe salire se ne stampano di diversi in futuro? Mi manca il nesso.
Comunque sì, in teoria la mossa sarebbe quella di espandere un po' il mercato delle Magic in Asia, in cui finora hanno spopolato i vari YuGiOh, FoW, ecc. Non penso che questo possa portare a variazioni particolari di prezzo. Semmai, a fronte di una richiesta maggiore di box, il prezzo potrebbe calare, ma non è detto.
Ah il mercato giapponese ha reagito in modo molto particolare. La Liliana di Amano viene venduta a prezzi davvero insensati. La versione foil sta a qualcosa come 600/700 dollari al minimo! E non sono i giocatori che la vendono a prezzi così alti perchè non sanno il valore della carta, sono i negozi che la comprano a quei prezzi! Questo ovviamente ha avuto ripercussioni anche sul mercato occidentale, dove al momento non è possibile trovare una Lily foil di Amano a prezzi tanto più bassi. In generale però la risposta è simile a quella che abbiamo visto qua e al momento non ho notizie sulle vendite di box in giappone.
alvoi ha scritto:Okay, non sono un grande speculatore, le carte io le vorrei prendere principalmente per giocarci, quindi sono interessato soprattutto a quelli che stanno iniziando a vedere gioco in Legacy (Narset, Teferi, Karn, Ugin e Vivien; in misura minore Ashiok, Davriel e Saheeli). Ad esempio vedo che Karn sta sui 20€ e non vorrei rischiare di doverlo prendere a 100€ tra poco tempo, e simile per Teferi.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti