kyogre ha scritto:@galad arnor: Senza offesa, ma che livello hai di inglese? "At least one of each" significa "almeno uno di entrambi", ovvero (1 A + 1 B) o (2 A + 1 B) o (1 A + 2 B) o (2 A + 2 B) ecc... Non è necessario rileggere l'articolo 20 volte se si conosce la lingua... e questa è proprio una costruzione base base.
E non dice "both" perchè non parla solo di due carte, ma di quattro, quindi ha usato one of each per evitare incomprensioni ha funzionato con tutti, tranne che con te.
PS: sono juventino
Galad Arnor ha scritto:
Senz'offesa ma tu che livello hai? Uno di ciascuno si dice one of each one, l'articolo parlava di deck che scombano con 2 di più possibili chiusure...
One of each significa letteralmente uno di un gruppo.
Edit. E per la cronaca se fosse stato come dicevi tu sarebbe stato semplicemente both combo pieces: cioè entrambi i pezzi della combo.
We use each to refer to individual things in a group or a list of two or more things. It is often similar in meaning to every, but we use every to refer to a group or list of three or more things.
Galad Arnor ha scritto:No, purtroppo non sai che in Inglese esiste la differenza tra each ed every e che in Italiano vengono tradotte entrambe con ogni.
Ergo: one of every = una copia di tutte le carte.
One of each = una copia di ogni carta che compone lo specifico gruppo della combo.
E per la cronaca both si può usare perché l'autore ha esplicitamente parlato nell'introduzione di gruppi di carte che fanno combo con 2 pezzi. Se sapessi l'inglese ed avessi letto l'articolo lo sapresti.
kyogre ha scritto:"At least one of each" significa "almeno uno di entrambi", ovvero (1 A + 1 B) o (2 A + 1 B) o (1 A + 2 B) o (2 A + 2 B) ecc... Non è necessario rileggere l'articolo 20 volte se si conosce la lingua... e questa è proprio una costruzione base base.
Galad Arnor ha scritto:Qui ci si riferisce con l'espressione "mano scolpita" a mani in cui i combo da due carte hanno un solo pezzo della combo e 2 terre
Galad Arnor ha scritto:E per la cronaca each one significa proprio ciascuno.
Galad Arnor ha scritto:Ad ogni modo esorto ora i mods a prendere provvedimenti e ricordo loro che è possibile denunciare su internet il reato di diffamazione, per contenuti lesivi nei confronti del mio pensiero e che possono macchiare la mia reputazione. Ho già dimostrato che c'è stata manipolazione degli interventi e adesso si sta perfino arrivando a mettere in dubbio le regole dell'inglese. Mi dispiacerebbe che sarebbe il forum a pagare e non i diretti interessati.
Mi aspetto Ban o le scuse dei diretti interessati entro fine serata.
Galad Arnor ha scritto:Ce ne siamo già accorti, forse l'unico che non lo sapeva eri tu.
kyogre ha scritto:
Cioè, l'hai scritto anche tu:
"One of each = una copia di ogni carta che compone lo specifico gruppo della combo."
Attaccaci un "at least = almeno" davanti per la frase completa di Karsten, ma comunque il senso è quello. Come hai fatto a scrivere questa cosa se sono X messaggi che sostieni strenuamente che questa sia l'interpretazione sbagliata?
EDIT: La differenza fra "both" e "at least one of each" è solo una sfumatura semantica: la seconda espressione esplicita che è stato fatto il calcolo sia per le mani in cui c'è la combo A + B in 1x sia per le mani in cui ci sono più copie di A e/o B. "Both combo pieces and at least two lands" sarebbe andato benissimo dal punto di vista linguistico, ma come in italiano anche nelle altre lingue ci sono un sacco di modi per dire la stessa cosa.
Concludo dicendo che non sono un giurista, studio e ho studiato tutt'altro, ma non penso stiano sussistendo gli estremi per un reato di diffamazione: e anzi con quest'ultima uscita mi viene solo da pensare che sia tutta una grande "trollata". In ogni caso anche io mi aspetto un ban a fine serata
Galad Arnor ha scritto:
Basta consultare internet. I dati sui forum sono di pubblico dominio e possono facilmente uscire dal contesto in cui sono stati concepiti, ed attaccare in massa una persona di non sapere l'inglese è un informazione che può pregiudicare una situazione lavorativa (oltre che dare fastidio). Senza contare che una persona può sentirsi inibita dal far frequentare il forum dagli amici perché stigmatizzata, solo per farti alcuni esempi.
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti