Galad Arnor, dalle risposte che stai dando mi sembra evidente che tu non abbia capito quello che si dice e che dice quell'articolo linkato dal buon Melves.
Leggi con calma e poi se ne riparla, senza drammi o arrabbiature.
LEONHARD ha scritto:Ooh! bel link, alla matematica non si sfugge. Vintage e legacy ribadisco dunque secondo me potrebbero avere più problemi con il LM; e Tron con sta possibile consistenza è ancora più al limite in modern.
alvoi ha scritto:Parlando di cose serie, mi collego a quanto detto da Leonhard:LEONHARD ha scritto:Ooh! bel link, alla matematica non si sfugge. Vintage e legacy ribadisco dunque secondo me potrebbero avere più problemi con il LM; e Tron con sta possibile consistenza è ancora più al limite in modern.
Da giocatore di BR Reanimator non so se essere contento del nuovo mulligan, sicuramente la consistenza in game 1 è migliorata e questo alzerà le possibilità di scombare di primo notevolmente, però d'altro canto posso essere altrettanto sicuro che il mio avversario in game 2 e 3 inizierà la partita con una leyline nera in campo, e quindi si dovrà mulligare per trovare reverent silence. Quindi, finché resiste il best of three, non ci sono problemi in legacy e vintage.
Melves ha scritto:Il risultato totale, probabilisticamente, dovrebbe aumentare
Se infatti immagini che ogni contro-risposta sia in grado di parare una risposta (nel tuo esempio sarebbe anche meglio perché con 1 relverent silence distruggi pure 4 layline) ti accorgi subito che se tu inizi la partita con una contro-risposta in mano, l'altro dovrà iniziarla con 2 risposte per bloccare la tua combo.
In pratica, poiché quando il numero di risposte eguaglia quello di contro-risposte il mazzo combo vince, le probabilitá di vittoria dei combo dovrebbe aumentare.
Fatto salvo, ovviamente, delle specifiche dei diversi mazzi
Galad Arnor ha scritto:
Però quando li si mortificava, andava tutto bene, vero? Bello fare i mazzi di 10 euro e pretendere di vincere fisso tutti i tornei.
...Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
Se i contenuti di questo thread resteranno di questi livelli eviterò di rispondere, potrete rimanere da soli a lamentarvi di qualsiasi cosa faccia la Wizards e trasformare i vostri threads in cumuli di sfoghi privati senz'analisi, tanto non trovo nessun genere di aiuto in questo livello di discussione, ne al miglioramento individuale di un giocatore, né alla discussione generale sul gioco.
Arrivederci.
alvoi ha scritto:Melves ha scritto:Il risultato totale, probabilisticamente, dovrebbe aumentare
Se infatti immagini che ogni contro-risposta sia in grado di parare una risposta (nel tuo esempio sarebbe anche meglio perché con 1 relverent silence distruggi pure 4 layline) ti accorgi subito che se tu inizi la partita con una contro-risposta in mano, l'altro dovrà iniziarla con 2 risposte per bloccare la tua combo.
In pratica, poiché quando il numero di risposte eguaglia quello di contro-risposte il mazzo combo vince, le probabilitá di vittoria dei combo dovrebbe aumentare.
Fatto salvo, ovviamente, delle specifiche dei diversi mazzi
Mh non proprio: pensa, se io apro una mano perfetta con due terre, thoughtseize, lotus petal, dark ritual, entomb ed exhume, cosa faccio: tengo o mulligo? In game 1 tengo sicuramente, in game 2 non so: se tengo e l'oppo ha leyline ho perso, se mulligo potrebbe capitarmi una mano con le risposte per l'hate del mio avversario ma senza possibilità di scombare. E quella la tengo o la mulligo?
il meglio emilio ha scritto:
Ma esattamente che problemi hai?
Senz'analisi, quando le analisi sono state messe un paio di post prima? (ma tu le hai ribaltate con la logica degna di un terrapiattista)
Lostanco ha scritto:Galad Arnor, dalle risposte che stai dando mi sembra evidente che tu non abbia capito quello che si dice e che dice quell'articolo linkato dal buon Melves.
Leggi con calma e poi se ne riparla, senza drammi o arrabbiature.
Bellami ha scritto:
La gente è pazza
articolo ha scritto:
[Editor’s note: The original version of this article had incorrect numbers for hands with two or three lands and at least two spells, and an incorrect conclusion regarding land counts.]
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti