Il meta è in evoluzione, ma i top al momento sono (in ordine sparso):Davide2006 ha scritto:Salve,
è un po di tempo che non gioco, volevo sapere quali sono gli attuali top tier ?
Grazie.
TheGreatBallofFire ha scritto:Attualmente i mazzi più giocati e forti sono: UR fenici, humans, the rock, affinity nella versione hardened scale, Death Shadow, Tron in tutte le salse, UW control, Whir Prison ( in realtà poco giocato perché difficile da pilotare, lento e stancante, ma efficacissimo nelle mani di chi lo sa usare), Dredge, Amuleto titan, ad Nauseam. Poi dietro questi trovi Storm, Burn e bant spiriti, direi...
Comunque al momento è un meta che evolve velocemente e bisognerà vedere anche come incidere WAR sul modern e ci vorrà un po' prima che venga completamente assorbito...
Lostanco ha scritto:TheGreatBallofFire ha scritto:Attualmente i mazzi più giocati e forti sono: UR fenici, humans, the rock, affinity nella versione hardened scale, Death Shadow, Tron in tutte le salse, UW control, Whir Prison ( in realtà poco giocato perché difficile da pilotare, lento e stancante, ma efficacissimo nelle mani di chi lo sa usare), Dredge, Amuleto titan, ad Nauseam. Poi dietro questi trovi Storm, Burn e bant spiriti, direi...
Comunque al momento è un meta che evolve velocemente e bisognerà vedere anche come incidere WAR sul modern e ci vorrà un po' prima che venga completamente assorbito...
Su WAR posso dirti che karn si sta giocando tantissimo online e neoform sta regalando gloria al nuovo combo con l'allosauro.
Di sicuro sta incidendo sui formati non rotanti con diverse carte, vedremo nel medio lungo periodo cosa resterà.
Bellamy ha scritto:OT: da un paio di settimane non mi funziona più i tag delle carte; li vedo ma non mi reindirizzano alla carta passandoci sopra con il cursore. E' un problema mio/del pc o è cambiato qualcosa sul foro/nelle impostazioni???
Bellamy ha scritto:Iniziamo a parlare di quanto influirà questo Modern Horizons sul meta? Giocatori di vari archetipi, avete già in mente cosa testare/giocare delle nuove stampe?
Mi incuriosisce particolarmente sapere quanto sarà effettivamente efficace plague engineer e force of negation.
Bellamy ha scritto:E: scale up rilancia direttamente infect in meta? C'è da tornare a temerlo?
Bellamy ha scritto:OT: da un paio di settimane non mi funziona più i tag delle carte; li vedo ma non mi reindirizzano alla carta passandoci sopra con il cursore. E' un problema mio/del pc o è cambiato qualcosa sul foro/nelle impostazioni???
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti