spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MH1] Riforma Tettonica / Tectonic Reformation

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[MH1] Riforma Tettonica / Tectonic Reformation

Messaggioda Deugemo » 29 mag '19, 18:48

Immagine

Mai più pescate morte
What good to foresee a demise unavoidable?
Deugemo
Moderatore
Moderatore

Re: [MH1] Tectonic Reformation

Messaggioda Galad Arnor » 29 mag '19, 18:55

Ma che succede se dal deck del pre-release apro :G: :R: land, ma senza wrenn (che è rara mitica) :_o ?
Galad Arnor
Livello V
Livello V

Messaggioda il meglio emilio » 29 mag '19, 19:53

Galad Arnor ha scritto:Ma che succede se dal deck del pre-release apro :G: :R: land, ma senza wrenn (che è rara mitica) :_o ?

Mi sa che vinci anche senza il pw, ci sono persino uncommon a tema terre nel cimitero

Comunque sta carta è fortissima, Lord Windgrace dopo questo set è diventato un missile atomico
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Vicos » 29 mag '19, 20:06

il meglio emilio ha scritto:
Galad Arnor ha scritto:Ma che succede se dal deck del pre-release apro :G: :R: land, ma senza wrenn (che è rara mitica) :_o ?

Mi sa che vinci anche senza il pw, ci sono persino uncommon a tema terre nel cimitero

Comunque sta carta è fortissima, Lord Windgrace dopo questo set è diventato un missile atomico

Missile atomico è un eufemismo, sembra che gli abbiano costruito il set intorno, e tra l'altro Lord Windgrace l'ho provato e mi sembrava bello poderoso gia prima, sto facendo una mezza idea di comprarmelo piuttosto che aspettare di vedere cosa ci riserva commander 2019
Vicos
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Galad Arnor » 29 mag '19, 21:23

il meglio emilio ha scritto:

Vorrei sapere di cosa parlate :_o

In early le terre devono stare a terra, non nel cimitero. L'unica carta forte che sto mazzo mi sembra avere è la rana (che però vuole pure recursione, quindi il nero per unearth) e se non la peschi subito prendi schiaffi da parecchie cose; l'elfo che fa erpice è simpatico ed è troppo poco per rampare, lava dart fa pochino per tenere il Field e rischia di rallentarci, ed infine occorrono almeno 3/4 pesconi (se non cinque) che ti facciano riempire la mano in mid/late ed uno di questi richiede permanenti neve, che cozzano con le horizon lands, le terre ciclo e la fetch da Limited (insomma non ne vedo). Troppo poco senza wrenn. Il tizio che spara è BELLO, ma diventa forte in late e poi quanti pensate di poterne giocare a partita? Senza contare che le wratte in Limited incidono nettamente di più. La chiusura più probabile mi sembra essere il drago: forte, ma non eccezionale.

Infine quest'incantesimo é fuffa, perché devo pescarle le terre prima di farci [Censurato], lo sliver che fa pesco e scarto mi sembra nettamente migliore.

Poi se facessero carte che ti macinano o qualcun'altra con meccanica dradge, allora si può iniziare a discutere. :duh:
Galad Arnor
Livello V
Livello V

Messaggioda alvoi » 29 mag '19, 22:17

Galad Arnor ha scritto:Vorrei sapere di cosa parlate :_o

Lord Windgrace è un panterone che fa da commander jund ed è fortone a quanto dicono
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Galad Arnor » 29 mag '19, 22:31

alvoi ha scritto:

Lord Windgrace è un panterone che fa da commander jund ed è fortone a quanto dicono

OK! Scusate, pensavo parlaste di limited
Galad Arnor
Livello V
Livello V

Messaggioda alvoi » 29 mag '19, 22:41

Galad Arnor ha scritto:
alvoi ha scritto:

OK! Scusate, pensavo parlaste di limited

Figurati! È sempre interessante vedere analisi diverse della stessa carta in diversi formati. Questa ad esempio in lands in legacy potrebbe essere decente, ma ho paura che non faccia molto visto che una volta che il loam engine è online di solito non si fa troppa fatica a pescare (si giocano già abbastanza terre con ciclo, e per recuperare loam ne basta una)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Erzinston » 30 mag '19, 1:53

Erzinston
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Vicos » 30 mag '19, 7:58

alvoi ha scritto:

Non solo, è anche divertente da giocare
Vicos
Livello VII
Livello VII

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte