Galad Arnor ha scritto:Ma che succede se dal deck del pre-release apro land, ma senza wrenn (che è rara mitica) ?
il meglio emilio ha scritto:Galad Arnor ha scritto:Ma che succede se dal deck del pre-release apro land, ma senza wrenn (che è rara mitica) ?
Mi sa che vinci anche senza il pw, ci sono persino uncommon a tema terre nel cimitero
Comunque sta carta è fortissima, Lord Windgrace dopo questo set è diventato un missile atomico
il meglio emilio ha scritto:Galad Arnor ha scritto:Ma che succede se dal deck del pre-release apro land, ma senza wrenn (che è rara mitica) ?
Mi sa che vinci anche senza il pw, ci sono persino uncommon a tema terre nel cimitero
Comunque sta carta è fortissima, Lord Windgrace dopo questo set è diventato un missile atomico
Galad Arnor ha scritto:Vorrei sapere di cosa parlate
alvoi ha scritto:Galad Arnor ha scritto:Vorrei sapere di cosa parlate
Lord Windgrace è un panterone che fa da commander jund ed è fortone a quanto dicono
Galad Arnor ha scritto:alvoi ha scritto:Galad Arnor ha scritto:Vorrei sapere di cosa parlate
Lord Windgrace è un panterone che fa da commander jund ed è fortone a quanto dicono
OK! Scusate, pensavo parlaste di limited
alvoi ha scritto:Galad Arnor ha scritto:Vorrei sapere di cosa parlate
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti