alvoi ha scritto:Boh, ho visto dei drop a 1 migliori sinceramente, è un Kami della Lanterna con cautela
Deugemo ha scritto:alvoi ha scritto:Boh, ho visto dei drop a 1 migliori sinceramente, è un Kami della Lanterna con cautela
Non mi rifersico esattamente a questo, ma mentre in passato si avevano 1/1 vanilla piutosto frequentemente, ora cercano sempre di dargli almeno due keywords.
Che poi siano inutili lo stesso è un altro discorso...
Mr.B ha scritto:Al di là dell'utilità di questo drop a 1 avete notata l'art? A parte che la ritengo un po' bruttina, sullo sfondo c'è un anfiteatro di chiara ispirazione romana...che sia un indizio di un prossimo approdo in un piano di ispirazione italica
il meglio emilio ha scritto:Mr.B ha scritto:Al di là dell'utilità di questo drop a 1 avete notata l'art? A parte che la ritengo un po' bruttina, sullo sfondo c'è un anfiteatro di chiara ispirazione romana...che sia un indizio di un prossimo approdo in un piano di ispirazione italica
Credo rappresenti l'ippodromo di Segovia (visto in una carta di planechase), non un piano italiano
magicitek ha scritto:IL problema è quanto inutili siano i drop a uno in limited, là fanno ancora più schifo del normale...
fabrimagic ha scritto:magicitek ha scritto:IL problema è quanto inutili siano i drop a uno in limited, là fanno ancora più schifo del normale...
credo che l'infettacuori brulicante, il falcone alabrunita, il falco del guaritore e l'assistente dell'artefice non sarebbero molto d'accordo
giusto per citarne alcuni
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti