alvoi ha scritto:Hai ragione, mi son dimenticato della B&R perché troppo preso da horizons comunque mi dispiace per il pauper, sono stati troppo severi. Daze potevano lasciarlo. Oppure bannare Foil e lasciare Gush, boh
Non voleva assolutamente essere una critica, spero fosse chiaro, speravo tuttavia che se l'avreste ritenuto opportuno, avreste magari potuto migliorare il mio spunto, ma deciderete voi
Per quanto riguarda il tuo punto di vista sono molto d'accordo.
Mi lascia perplesso (come mi lasciò perplesso quando fu resa pauper) un counter da turno zero in un formato in cui i combo da turno zero non esistono...
Dubito cmq che foil dovesse sparire, credo che verrà giocata in sporadici 2x e (semmai dovessero uscire dei combo da turno zero, in un modo tutto da capire cmq) 2x di side. Realisticamente questa condizione non esiste ed il risultato sarà il dominio di boros e burn nel metà, con morte di aura ed inside-out combo.
La Wizards prevedeva una risalita di Thron (risalito però al momento solo sulla modalità di gioco on line, mi correggerete se sbaglio), ma temo che (in real) l'affermarsi di Burn possa arrestare l'avanzata di quest'ultimo e falsificare i dati consultati dalla Wizzy.
Vorrei infine sapere cosa ne pensate di Palace sentinel, secondo voi è da Ban? Io credo di no, troverei più giusto bannare prismatic strend.
Dal momento che, in pauper, anche i combo (ammesso che ne esisteranno ancora) passano dalla Combat - phase, P-S risulta essere praticamente un time walk con flash back a zero , molto diverso da moment peace perché asimmetrico (... e inoltre prende anche i botti ).
Cosa ne pensate?