Ciao condivido con voi il codice, non so se è per tutti uguale... Spero di no!
Inviato dal mio TA-1012 utilizzando Tapatalk
Midnat ha scritto:Ciao condivido con voi il codice, non so se è per tutti uguale... Spero di no!
Pazienza, ci ho provato sperando di aiutare la community! SciauuuuTheGreatBallofFire ha scritto:Midnat ha scritto:Ciao condivido con voi il codice, non so se è per tutti uguale... Spero di no!
I codici tipo questo sono uguali per tutti, sono singoli quelli dei sealed per riscattare i Draft su Arena...
Midnat ha scritto:Pazienza, ci ho provato sperando di aiutare la community! SciauuuuTheGreatBallofFire ha scritto:Midnat ha scritto:Ciao condivido con voi il codice, non so se è per tutti uguale... Spero di no!
I codici tipo questo sono uguali per tutti, sono singoli quelli dei sealed per riscattare i Draft su Arena...
TheGreatBallofFire ha scritto:Pazienza, ci ho provato sperando di aiutare la community! SciauuuuMidnat ha scritto:TheGreatBallofFire ha scritto:[quote="Midnat"]Ciao condivido con voi il codice, non so se è per tutti uguale... Spero di no!
Guarda che io intendevo che questo lo possono utilizzare tutti e riscattare Arlinn vetrata, quindi sì hai aiutato...
Io l'ho riscattata grazie a te...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti