il meglio emilio ha scritto:Mah, a me non convince troppo questo set. Sembra troppo un cash grab
Pensa che invece a me le carte che piacciono e per cui comprerei un box (extra, perchè io drafto anche in famiglia e il box ci scappa sempre) sono questo ciclo di lande e il ranger 2.0 (gioco martire, lo so che sono una brutta persona).
E le terre innevate con l'art che copre l'intera carta.
Per il resto sono poco convinto, alla fine sto cercando di inquadrare quelle altre carte potenzialmente buone tra le rare (le non comuni non costano mai + di 5 euro, quindi non le considero molto) che possano interessarmi da comprare come investimento futuro e /o che mi piacerebbero giocare.
Per ora tra le rare direi solo il ciclo di force (anche l'antem, che in martire e/o norin e umani secondo me è proprio forte, sostituisce onore dei puri per una lista e lo da all'altra) oltre alle sopracitate. Considero poco la flutterstorm in modern (ho giocato abbastanza mana tithe per sapere che nel meta è troppo situazionale), ad esempio. Invece lo Sliver legendario penta mi ispira per un mazzo for fun buffo commander, ma non mi sembra gran che investimento.
TL;DR: Io aspetterei qualche altra bomba oltre le canopy land prima di dire che è un money grab, magari ha altre bombe nascoste da regalarci...
Formati giocati: Modern & Limited
Playing: Modern, Hexmancer -
meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper