Su dai! Non è una carta che piega il tavolo quando la giochi...
...un po di clamore, un po di hype, qualche tempi e poi il prezzo tornerà al suo posto.
Ho grandi aspettative x il set
madagelo ha scritto:Può darsi che sia stata scelta come buy a box perché sarà l'unica carta che presenterà la meccanica "storm" così come tezzeret era l'unico che presentava "affinity". Inoltre per la wizard è una carta che gli permette di attirare anche chi gioca legacy e magari vendere il set anche a loro.
alvoi ha scritto:madagelo ha scritto:Può darsi che sia stata scelta come buy a box perché sarà l'unica carta che presenterà la meccanica "storm" così come tezzeret era l'unico che presentava "affinity". Inoltre per la wizard è una carta che gli permette di attirare anche chi gioca legacy e magari vendere il set anche a loro.
Bah, sinceramente io che gioco legacy non me ne faccio molto di una price spike di oltre 10€ di una carta che mi serviva preferirei qualcosa di carino tra le carte nuove, di ristampe spero ce ne siano il meno possibile tra quelle belle...
alvoi ha scritto:madagelo ha scritto:Può darsi che sia stata scelta come buy a box perché sarà l'unica carta che presenterà la meccanica "storm" così come tezzeret era l'unico che presentava "affinity". Inoltre per la wizard è una carta che gli permette di attirare anche chi gioca legacy e magari vendere il set anche a loro.
Bah, sinceramente io che gioco legacy non me ne faccio molto di una price spike di oltre 10€ di una carta che mi serviva preferirei qualcosa di carino tra le carte nuove, di ristampe spero ce ne siano il meno possibile tra quelle belle...
madagelo ha scritto:Vero ma carte nuove che potrebbero entrare in legacy potrebbero stamparla.
madagelo ha scritto:Poi ci sono carte come madre delle rune che vedrei bene nel panorama modern. Non parlo di ristampa di stapple del formato ma carte come stifle e tante altre carte potrebbero esserci
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti