spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[CMD] Flusterstorm / Tempesta d'Agitazione

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [MH1] Tempesta d'Agitazione / Flusterstorm

Messaggioda Riot » 19 mag '19, 0:35

Su dai! Non è una carta che piega il tavolo quando la giochi...
...un po di clamore, un po di hype, qualche tempi e poi il prezzo tornerà al suo posto.
Ho grandi aspettative x il set
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Riot
Livello X
Livello X

Messaggioda madagelo » 19 mag '19, 8:33

Può darsi che sia stata scelta come buy a box perché sarà l'unica carta che presenterà la meccanica "storm" così come tezzeret era l'unico che presentava "affinity". Inoltre per la wizard è una carta che gli permette di attirare anche chi gioca legacy e magari vendere il set anche a loro.
madagelo
Livello VII
Livello VII

Messaggioda alvoi » 19 mag '19, 9:25

madagelo ha scritto:Può darsi che sia stata scelta come buy a box perché sarà l'unica carta che presenterà la meccanica "storm" così come tezzeret era l'unico che presentava "affinity". Inoltre per la wizard è una carta che gli permette di attirare anche chi gioca legacy e magari vendere il set anche a loro.

Bah, sinceramente io che gioco legacy non me ne faccio molto di una price spike di oltre 10€ di una carta che mi serviva XD preferirei qualcosa di carino tra le carte nuove, di ristampe spero ce ne siano il meno possibile tra quelle belle...
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda madagelo » 19 mag '19, 11:08

alvoi ha scritto:
madagelo ha scritto:Può darsi che sia stata scelta come buy a box perché sarà l'unica carta che presenterà la meccanica "storm" così come tezzeret era l'unico che presentava "affinity". Inoltre per la wizard è una carta che gli permette di attirare anche chi gioca legacy e magari vendere il set anche a loro.

Bah, sinceramente io che gioco legacy non me ne faccio molto di una price spike di oltre 10€ di una carta che mi serviva XD preferirei qualcosa di carino tra le carte nuove, di ristampe spero ce ne siano il meno possibile tra quelle belle...

Ovviamente non mi riferivo solo a questa carta ma tra ristampe e nuove carte questa potrebbe essere la ciliegina che potrebbe spingere alcuni utenti a fare il passo e comprare uno o più box
madagelo
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Lostanco » 19 mag '19, 16:40

alvoi ha scritto:

Credo che questo sia da escludere, la reserved non la toccano e per questioni di differeziazione tra i formati credo che gli staple del legacy non verranno mai introdotti in modern.
Secondo me possiamo stare tranquilli da questo punto di vista, anche perchè non ci sarebbe scelta peggiore che mettere cose tipo Fow come mitica in horizon, farebbe alzare moltissimo il prezzo scontentando praticamente tutti.
Segni particolari: Abile trasformista (prometto che non cambio più l'immagine profilo, un Tibalt è per sempre XD)
Lostanco
Livello VII
Livello VII

Messaggioda alvoi » 19 mag '19, 20:32

Sì sì, oltre alla RL ci sono quelle carte che ovviamente non ristamperanno perché formano l'identità di un altro formato (brainstorm, spiga, force, wasteland, etc) e sarebbe da folli introdurle in modern
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda madagelo » 19 mag '19, 20:43

Vero ma carte nuove che potrebbero entrare in legacy potrebbero stamparla. Poi ci sono carte come madre delle rune che vedrei bene nel panorama modern. Non parlo di ristampa di stapple del formato ma carte come stifle e tante altre carte potrebbero esserci
madagelo
Livello VII
Livello VII

Messaggioda alvoi » 19 mag '19, 20:46

madagelo ha scritto:Vero ma carte nuove che potrebbero entrare in legacy potrebbero stamparla.

Ah, è la cosa che spero di più XD

madagelo ha scritto:Poi ci sono carte come madre delle rune che vedrei bene nel panorama modern. Non parlo di ristampa di stapple del formato ma carte come stifle e tante altre carte potrebbero esserci

Madre delle Rune per aiutare ancora di più quel mazzo cancro che è Humans? Poi credo che Stifle sia troppo complicato per il Modern, hanno bannato KCI perché i giocatori non capivano come funzionasse, Stifle è ancora peggio
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda madagelo » 19 mag '19, 21:34

Però sarebbe un'ottima carta contro Tron per impedirgli di assemblare il trittico di urza e un ottimo modo per rendere il formato un po meno dipendente dalle fetch. Poi per quanto humans sia un "cancro" dobbiamo rassegnarci che gli umani saranno sempre una tribù presente in quasi tutti i set e di umani forti se ne aggiungeranno pian piano sempre altri quindi piuttosto che non creare più buoni umani credo sia meglio stampare dell'ottimo hate per determinati mazzi.
madagelo
Livello VII
Livello VII

Messaggioda alvoi » 20 mag '19, 17:31

Immagine

Ufficiale!
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore