spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[SS2] Signature Spellbook: Gideon

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [SS2] Signature Spellbook: Gideon

Messaggioda il meglio emilio » 21 apr '19, 15:44

Onestamente, se i collezionisti (quelli veri) esistessero in modo consistente in magic e se questo fosse un prodotto per loro, la carta più di valore dovrebbe essere la Blackblade.
Bordo unico e art ancora più unica. Richard Ferguson ha illustrato il primissimo dakkon blackblade, se non erro sono anni che non disegna più per le magic e di certo non farà altre art simili per anni.
Un pezzo unico, di cui non frega un [Censurato] a nessuno perchè path to exile è la carta giocata nei tornei
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda alvoi » 21 apr '19, 15:54

il meglio emilio ha scritto:Onestamente, se i collezionisti (quelli veri) esistessero in modo consistente in magic e se questo fosse un prodotto per loro, la carta più di valore dovrebbe essere la Blackblade.
Bordo unico e art ancora più unica. Richard Ferguson ha illustrato il primissimo dakkon blackblade, se non erro sono anni che non disegna più per le magic e di certo non farà altre art simili per anni.
Un pezzo unico, di cui non frega un [Censurato] a nessuno perchè rest in peace è la carta giocata nei tornei

Fixed
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Rancore » 21 apr '19, 16:14

Perchè? Patto non si gioca nei tornei? :D
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 21 apr '19, 19:16

Rancore ha scritto:Perchè? Patto non si gioca nei tornei? :D

Sentivi davvero il bisogno di una terza versione promo differente di PtE? Io no, mentre sono piacevolmente sorpreso dalla prima assoluta versione promo di RiP.

(Passatemi il considerare queste come promo, so che non lo sono veramente ma poco ci manca)
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Sorin Markov » 22 apr '19, 11:16

alvoi ha scritto:Ahh il Commander. Certo, esistono anche altri formati, e con il primo Spellbook mi sembrava che la Wizzy se ne fosse ricordata (Brainstorm, Mystical Tutor, etc). Invece per stavolta nada, aspettiamo il prossimo.

Lo spellbook di Jace era pensate principalmente per il legacy e il pauper (brainstorm, counterspell, Blue elemnetal blast) e un po' per il modern (negate, gifts Ungiven). Questo è pensato per il modern e per il commander, quindi mi sembra che nel complesso siano ricordati un po' di tutti i formati. Con il prossimo magari torneranno a prendere in considerazione il legacy. Qui l'unica carta che non doveva esserci era Shielded by Faith. Per il pw abbiamo capito che ristampano sempre la prima versione e per la Blackblade non avevo pensato alla questione dell'art, ma a "ne ho già due sbustate allo stesso prerelease di Dominaria di cui una con la data, perché mai dovrei comprarne una terza?" XD

Io sicuramente le prenderò worship perché è fantastica e mi serve e forse rest in peace. Per pte preferisco invece la promo fne o eventualmente l'art originale, quindi paradossalmente, nonostante giochi modern, avrei preferito spiga.

alvoi ha scritto:(Passatemi il considerare queste come promo, so che non lo sono veramente ma poco ci manca)

Come no? XD Io le considero l'unica possibilità di avere carte promo non foil a un prezzo simile a quello delle carte normali. Dello spellbook di Jace avevo preso molte carte leagcy ache se le avrei giocate solo for fun solo perché mi piacevano molto le art e la grafica.
Sorin Markov
Livello X
Livello X

Messaggioda Rancore » 22 apr '19, 16:05

alvoi ha scritto:
Rancore ha scritto:Perchè? Patto non si gioca nei tornei? :D

Sentivi davvero il bisogno di una terza versione promo differente di PtE? Io no, mentre sono piacevolmente sorpreso dalla prima assoluta versione promo di RiP.

(Passatemi il considerare queste come promo, so che non lo sono veramente ma poco ci manca)

Sorry, non l'avevo considerata in questo senso. Però sì, una terza versione promo di PtE non serviva proprio e RiP è effettivamente una bella inclusione.
Peccato che non esisterà mai un'art per RiP migliore di quella originale della Nielsen (e questa in particolare a me non piace per niente se devo dire).
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda Tarox_97 » 23 apr '19, 11:19

Rest in peace la considero una citazione grandiosa a ricordo di akroma. Feels a palate :o
Spoiler:
i disegni della teresona però non si possono battere
Tarox_97
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 23 apr '19, 12:00

Sorin Markov ha scritto:Per pte preferisco invece la promo fne o eventualmente l'art originale, quindi paradossalmente, nonostante giochi modern, avrei preferito spiga.

Boh anche spiga in realtà l'hanno già fatta promo per due volte (tre se si conta il from the vault). Avrei preferito decisamente council's judgment, carta stampata una sola volta e senza versioni promo, e con un'art anche un po' bruttina
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda fabrimagic » 25 apr '19, 9:26

in tutto questo, ora che Gideon è morto, si è capito a cosa servivano quei nastrini da danzatrice di danza classica che aveva sempre attaccati alla mano destra?
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 25 apr '19, 14:13

fabrimagic ha scritto:in tutto questo, ora che Gideon è morto, si è capito a cosa servivano quei nastrini da danzatrice di danza classica che aveva sempre attaccati alla mano destra?

Intendi il suo urumi?
XD
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte