Junius Halsey ha scritto:L'idea mi piace. Ecco la mia proposta:
La Congrega Entos è un culto che venera gli antichi esseri del passato e i loro resti. Durante i rituali, in zone di particolare energia, sono anche in grado di rievocare queste creature. I colori associati sono Il Verde per il legame con la natura, il Blu per quello con il mare e il Bianco perché, a differenza dal culto di Rakdos, cercano la pace interiore nel contatto con lo spirito interiore del mondo. Spero vi piaccia l'idea e aspetto di vedere le vostre.
Mmm.. Che c'entra il culto Rakdos? E perché una carta che fa riferimento ai Nibbi Infernali (tipicamente Gruul) ha identità di colore Bant? Capisco l'associazione dei colori, ma magari potresti trovare un'altra bestia più attinente. Un'Idra o un Leviatano per dire.
Comunque rega vi consiglio di usare Mtg.design
È molto meglio di cardsmith perché ha una formattazione molto simile a quella delle carte vere (e anche una risoluzione migliore).
Edit. Volendo essere pignoli, l'abilità della carta è molto offcolor. Il verde ancora ha senso, ma bianco e blu non possono recuperare creature dal cimitero. Valuterei l'aggiunta del nero tra i costi, essendo il nero primario in questo tipo di abilità.
Volendo essere MOLTO pignoli, perché un costo di mana così convoluto? Qual è la giustificazione per l'uso del mana ibrido? Perché non un più semplice
? Per come l'hai fatta tu, nella stragrande maggioranza dei casi non ci sarà differenza con
(...)