Erzinston ha scritto:Junius Halsey ha scritto:Gifts Ungiven 2-La Vendetta.
Bello il disegno, ma se la sbusto, piango.
magicitek ha scritto:Il bello è che l'hanno pure fatta rara
Erzinston ha scritto:magicitek ha scritto:Il bello è che l'hanno pure fatta rara
Le rare brutte dovevano esserci, questa é rara forse per la bellezza del disegno, se continua a disegnare carte così, noi tutti saremo di nuovo nei Guay.
Rancore ha scritto:Erzinston ha scritto:magicitek ha scritto:Il bello è che l'hanno pure fatta rara
Le rare brutte dovevano esserci, questa é rara forse per la bellezza del disegno, se continua a disegnare carte così, noi tutti saremo di nuovo nei Guay.
Seb McKinnon meriterebbe una rarità a parte
Comunque so che non sembra buona e condivido che probabilmente non verrà usata in giro, ma questa carta mi dà lo stesso vibe di Bontu: c'è una qualche combo/sinergia forte che aspetta di essere scoperta.
Con un Bolas in gioco se questa risolve è praticamente game, ma anche senza ha una versatilità enorme nel poter riprendere qualunque cosa. Da un lato mi ricorda Seasons Past, altra carta che tutti dicevano facesse schifo, ma che poi ha visto la sua discreta dose di gioco in standard. Dall'altro mi sa un po' da Ill-Gotten Gains, ma forse è perché, giocando Storm in modern, la prima cosa a cui penso vedendo un effetto del genere e "+3 storm count gratis".
Ripeto, non vedrà gioco. Ma non riesco a tacciarla già adesso come schifezza.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 29 ospiti