spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[WAR] Finale di Promessa / Finale of Promise

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[WAR] Finale di Promessa / Finale of Promise

Messaggioda Erzinston » 12 apr '19, 10:41

Immagine

Se paghi 12 puoi fare 2 opt a velocità sorcery.
Avatar utente
Erzinston
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 15 mag '15, 18:24

Re: [WAR] Finale of Promise

Messaggioda mtJack » 12 apr '19, 10:51

Il mio monoR living end ringrazia, e anche molto! <3.<3 :=.
Avatar utente
mtJack
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 25 feb '18, 16:55

Re: [WAR] Finale of Promise

Messaggioda Rancore » 12 apr '19, 11:06

Mono Red Living End è un mazzo da tenere sotto controllo. Sta facendo un sacco di risultati ultimamente e continuano a stampare carte che possono castare LE (due solo in questa espansione!). Per il resto classica mitica rossa con effetto gigante del set. Notare che in modern, oltre al suddetto Living End, si può fare anche:

Turno 1: Monastery Swiftspear, oppo a 19
Turno 2: Lightning Bolt, Lava Spike, attacco con MS > oppo a 10
Turno 3: Questa, casto bolt, casto spike, attacco con spear > oppo fa la mossa del granchio
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3512
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [WAR] Finale of Promise

Messaggioda Melves » 15 apr '19, 10:03

Gira la foto in spoiler



Secondo la foto Finale of Promise farebbe part di un cicle di 5 stregonerie dal costo di mana doppio specifico + :X:

Gli effetti si leggono male
ma dalle ricostruzioni si avrebbe

:W: : create X 2/2 soldier tokens with vigilance. If X is 10 or more, also make X 4/4 angel tokens with Flying and Vigilance.

:G: : search your library and/or graveyard for a creature card with cmc X or less and put it on the battlefield. If X is 10 or more, your creatures gain haste and +X/+X until eot.

:B: : Destroy up to 3 target creatures with toughness X or less. If X is 10 or more, also return all creature cards from your graveyard to the battlefield.
"Melves salverà gli elfi, ma solo quelli che se ne sono dimostrati degni."
Avatar utente
Melves
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 31 gen '13, 9:34
Località: Zagabria

Re: [WAR] Finale of Promise

Messaggioda Rancore » 15 apr '19, 10:14

Credo seriamente che il nuovo zenith sarà "Search your library or graveyard". Con and/or sarebbe davvero spanato (il che mi piacerebbe un sacco ovviamente, ma non penso che mi faranno questo regalo)
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3512
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [WAR] Finale of Promise

Messaggioda magicitek » 15 apr '19, 10:35

Rancore ha scritto:Credo seriamente che il nuovo zenith sarà "Search your library or graveyard". Con and/or sarebbe davvero spanato (il che mi piacerebbe un sacco ovviamente, ma non penso che mi faranno questo regalo)

Non che non sia già spannato così, tutorare un carnage tyrant, e dargli +x e rapidità è quasi una combo
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [WAR] Finale of Promise

Messaggioda Rancore » 15 apr '19, 10:42

magicitek ha scritto:
Rancore ha scritto:Credo seriamente che il nuovo zenith sarà "Search your library or graveyard". Con and/or sarebbe davvero spanato (il che mi piacerebbe un sacco ovviamente, ma non penso che mi faranno questo regalo)

Non che non sia già spannato così, tutorare un carnage tyrant, e dargli +x e rapidità è quasi una combo


Sì cioè.. Devi avere giusto 12 mana :D
Se arrivi a 12 mana da spendere E il tuo avversario non ha niente in campo E non ti counterano la magia allora hai sostanzialmente già vinto. Tra l'altro come hai detto tu si fanno 17 danni e credo proprio che si possa pensare un po' più in grande se vogliamo considerare l'effetto da 10 mana:

Spoiler:
End-Raze Forerunners + Nissa, Who Shakes the World per fare minimo 19 danni e minimo 31 danni se si ha anche solo un Llanowar Elves tutto a turno 5 (e si può pure velocizzare)
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3512
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [WAR] Finale of Promise

Messaggioda Melves » 15 apr '19, 11:14

Rancore ha scritto:
magicitek ha scritto:
Rancore ha scritto:Credo seriamente che il nuovo zenith sarà "Search your library or graveyard". Con and/or sarebbe davvero spanato (il che mi piacerebbe un sacco ovviamente, ma non penso che mi faranno questo regalo)

Non che non sia già spannato così, tutorare un carnage tyrant, e dargli +x e rapidità è quasi una combo


Sì cioè.. Devi avere giusto 12 mana :D
Se arrivi a 12 mana da spendere E il tuo avversario non ha niente in campo E non ti counterano la magia allora hai sostanzialmente già vinto. Tra l'altro come hai detto tu si fanno 17 danni e credo proprio che si possa pensare un po' più in grande se vogliamo considerare l'effetto da 10 mana:

Spoiler:
End-Raze Forerunners + Nissa, Who Shakes the World per fare minimo 19 danni e minimo 31 danni se si ha anche solo un Llanowar Elves tutto a turno 5 (e si può pure velocizzare)


Ad esempio si potrebbe pescare il signorino

e di effetti +x/+x ne abbiamo 2 ... e via alle progressioni geometriche :D
"Melves salverà gli elfi, ma solo quelli che se ne sono dimostrati degni."
Avatar utente
Melves
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 31 gen '13, 9:34
Località: Zagabria


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Fillo94, Google [Bot] e 48 ospiti