Melves ha scritto:C'é qualcuno che cercava qualcosa per tron?
Sia tron che amulet (e tutti i mazzi che possono tutorarsi terre a caso) saranno contenti.
Unico piccolo neo, non sembra in grado di rimuovere pedine e carte flippate (a meno di non riuscire a rimuovere il segnalino con cui entra)
Melves ha scritto:C'é qualcuno che cercava qualcosa per tron?
Sia tron che amulet (e tutti i mazzi che possono tutorarsi terre a caso) saranno contenti.
Unico piccolo neo, non sembra in grado di rimuovere pedine e carte flippate (a meno di non riuscire a rimuovere il segnalino con cui entra)
Torta di Goblin ha scritto:Melves ha scritto:C'é qualcuno che cercava qualcosa per tron?
L'hanno fatto apposta per non fare un counter per la meccanica reclutamento in limited. Però c'è da dire che in un unico turno si può mettere più di un segnalino, è questo il suo punto di forza secondo me.
steven180794 ha scritto:
Non credo si possa mettere più di un segnalino a turno, tranne in quello del lancio dato che richiede il tap per ogni segnalino aggiunto
steven180794 ha scritto:Torta di Goblin ha scritto:Melves ha scritto:C'é qualcuno che cercava qualcosa per tron?
L'hanno fatto apposta per non fare un counter per la meccanica reclutamento in limited. Però c'è da dire che in un unico turno si può mettere più di un segnalino, è questo il suo punto di forza secondo me.
Non credo si possa mettere piú di un segnalino a turno, tranne in quello del lancio dato che richiede il tap per ogni segnalino aggiunto
steven180794 ha scritto:Errore mio... stavo bruciato quando ho scritto quello, scusate
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 35 ospiti