spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[WAR] Widespread Brutality

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [WAR] Widespread Brutality

Messaggioda Erzinston » 3 apr '19, 18:27

Rancore ha scritto:
Erzinston ha scritto:Se ti rimbalzano il token in risposta a d amass o lo seccano, addio rimozione, senza contare che se un avversario gioca eterni, questa non fa niente.

Non credo possano rimbalzarti il token. Se l'avversario decide di farti risolvere la spell, questa risolve tutta in una volta sola.

Credevo fosse come il krasis, cioé una spell che genera due pile al lancio. In teoria se il nostro avversario avesse un benvenuto di Ajiani potrei no?
Erzinston
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Rancore » 3 apr '19, 19:39

No. La spell risolve, entra la pedina, fai danno e poi triggera Ajani. E' lo stesso motivo per cui se gioco Growth Spiral mentre controllo Niv Mizzet, Parun, il danno per la carta pescata da Spiral verrà fatto dopo aver giocato l'eventuale terra aggiuntiva.
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda magicitek » 3 apr '19, 19:48

Erzinston ha scritto:Se ti rimbalzano il token in risposta a d amass o lo seccano, addio rimozione, senza contare che se un avversario gioca eterni, questa non fa niente.

Se intendi il caso in cui ci sia già il token in campo, non funziona il trick perché a mass non frizza, non dice "bersaglia".

Credo sia una giocata comunque buona perché abbassa i danni della spell, ma è importante solo se hai cose in campo con costituzione maggiore a due.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Erzinston » 3 apr '19, 21:14

magicitek ha scritto:

Se intendi il caso in cui ci sia già il token in campo, non funziona il trick perché a mass non frizza, non dice "bersaglia".

Credo sia una giocata comunque buona perché abbassa i danni della spell, ma è importante solo se hai cose in campo con costituzione maggiore a due.

Grazie di avermi chiarito il dubbio
Erzinston
Livello IX
Livello IX

Messaggioda NeuroNougami » 14 apr '19, 10:54

Sarà troppo presto per fare previsioni ma non credo che questa meccanica vedrà gioco in competitive
Formato: Standard->(Arena, Bo1)
Pauper e Commander? Dalle mie parti non si giocano
Modern: Ex giocatore
MTGO e Duels? Nope
Mazzi Giocati: Rogue
Colori Preferiti: Nero, Blu e infine Rosso/Verde
Gilde del Momento: Rakdos,Dimir e Golgari
NeuroNougami
Livello VIII
Livello VIII

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte