Rancore ha scritto:Credo seriamente che il nuovo zenith sarà "Search your library or graveyard". Con and/or sarebbe davvero spanato (il che mi piacerebbe un sacco ovviamente, ma non penso che mi faranno questo regalo)
magicitek ha scritto:Rancore ha scritto:Credo seriamente che il nuovo zenith sarà "Search your library or graveyard". Con and/or sarebbe davvero spanato (il che mi piacerebbe un sacco ovviamente, ma non penso che mi faranno questo regalo)
Non che non sia già spannato così, tutorare un carnage tyrant, e dargli +x e rapidità è quasi una combo
Rancore ha scritto:magicitek ha scritto:Rancore ha scritto:Credo seriamente che il nuovo zenith sarà "Search your library or graveyard". Con and/or sarebbe davvero spanato (il che mi piacerebbe un sacco ovviamente, ma non penso che mi faranno questo regalo)
Non che non sia già spannato così, tutorare un carnage tyrant, e dargli +x e rapidità è quasi una combo
Sì cioè.. Devi avere giusto 12 mana
Se arrivi a 12 mana da spendere E il tuo avversario non ha niente in campo E non ti counterano la magia allora hai sostanzialmente già vinto. Tra l'altro come hai detto tu si fanno 17 danni e credo proprio che si possa pensare un po' più in grande se vogliamo considerare l'effetto da 10 mana:Spoiler:
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti