spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[WAR]Ilharg, il Cinghiale Devastatore/Ilharg, the Raze-Boar

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [WAR] Ilharg, the Raze-Boar

Messaggioda Vicos » 11 apr '19, 16:36

Rancore ha scritto:
Vicos ha scritto:Beh ma gli dei in quanto eternizzati non ottengono i colori di Bolas in aggiunta al proprio?
Se così non fosse forse ci sarà il primo zombie mono :W: e mono :G:


Zombie mono bianchi ce n'è in quantità su Amonkhet ;)

Verissimo ma probabilmente stavo fumando un paio di painter's servant e non me ne sono accorto
Avatar utente
Vicos
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 263
Iscritto il: 25 giu '18, 9:17

Re: [WAR] Ilharg, the Raze-Boar

Messaggioda il meglio emilio » 11 apr '19, 17:39

Rancore ha scritto:Comunque ragazzi non vi aspettate degli dei di Ravnica. Ilharg è legato a un culto ancestrale dei Gruul, ma nessuna altra gilda ha una religione che preveda un Dio come per Ilharg. Sicuramente compariranno gli dei eternalizzati di Amonkhet e ci sta che il nostro cinghiale preferito sia qui a chiudere una sorta di ciclo, ma è solo una questione di design.


eeeeh.... le retcon son sempre in agguato

Rancore ha scritto:Però è effettivamente possibile che Rhonas 2 sia uno zombie monoverde (e quindi il primo del suo genere).


Ghoultree dice trololololol

PS: la versione italiana è "Cinghiale Dio"... bestemmia scongiurata o la facciata non cambia la sostanza? Ai posteri l'ardua sentenza
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7789
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [WAR] Ilharg, the Raze-Boar

Messaggioda alvoi » 11 apr '19, 18:41

il meglio emilio ha scritto:PS: la versione italiana è "Cinghiale Dio"... bestemmia scongiurata o la facciata non cambia la sostanza? Ai posteri l'ardua sentenza


Hanno rinunciato alla possibilità di entrare nella storia in favore del politicamente corretto

Mi immaginavo già le partite all'oratorio tra bambini spensierati che dicono "io gioco il mio dio cinghiale!" e il prete che li sente e li scomunica
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20123
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [WAR] Ilharg, the Raze-Boar

Messaggioda ExLo05 » 11 apr '19, 19:32

fabrimagic ha scritto:in effetti credo che sia stato introdotto solo per chiudere il ciclo in assenza di Hazoret, però non mi piace. insomma il dio gruul doveva essere qualcosa di ancestrale presente nella memoria del popolo ma, almeno secondo me, non realmente esistente
per quale motivo esce fuori adesso? dov'era nei precedenti viaggi su ravnica?

Non ricordo esattamente se lo avevano citato già in qualche flavour text della prima ravnica o solo della seconda però era già stato fatto presente che i gruul veneravano questo cinghiale divino e la sua ricomparsa avrebbe segnato la fine della città di Ravnica( quindi quale occassione migliore di WAR per stamparlo?), ora non vorrei dire una cavolata ma Domri era stato presentato come "araldo" della divinità o in grado di comunicare con lui.
Spero che non sia tutto un mandela effect creato dalla mia mente, quindi se c'è qualcuno più ferrato sulla lore chiedo di confermare o smentire quello che ho scritto
ign su arena: ExLo05#39505
"Alcuni dicono che il tempo è ciclico e che inesorabilmente la storia si ripete. Ma io sono padrone della mia volontà. E non mi inchinerò al fato."
Avatar utente
ExLo05
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 20 feb '14, 15:40

Re: [WAR] Ilharg, the Raze-Boar

Messaggioda Vicos » 11 apr '19, 20:19

alvoi ha scritto:
Hanno rinunciato alla possibilità di entrare nella storia in favore del politicamente corretto

Concordo in pieno, chi scambia la gloria eterna per un pugno di politicamente corretto andrebbe impiccato nella pubblica piazza!
Avatar utente
Vicos
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 263
Iscritto il: 25 giu '18, 9:17

Re: [WAR] Ilharg, the Raze-Boar

Messaggioda Junius Halsey » 11 apr '19, 21:25

Io veramente l'ho visto tradotto: "Dio Maiale".
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2175
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui

Re: [WAR] Ilharg, the Raze-Boar

Messaggioda il meglio emilio » 12 apr '19, 1:17

ExLo05 ha scritto:Spero che non sia tutto un mandela effect creato dalla mia mente, quindi se c'è qualcuno più ferrato sulla lore chiedo di confermare o smentire quello che ho scritto


Smentito in pieno, figura inventata di sana pianta in Guilds Ravnica, quindi dopo la prima apparizione di Domri Rade in Gatecrash
rubblebelt boar
rhythm of the wilds

però, però, però, nella Ravnica originale c'è sanguine praetor, che fa riferimento a non precisati "vecchi dei". Il flavor text sembra tuttavia abbastanza delirante.

EDIT: cantonata colossale! ExLo05 ha ragione!
rubblebelt raiders
Pur non chiamandolo per nome, è chiaro che si riferisci ad Ilharg.
è stato quindi già ideato in Gaterash, anche se l'accostamento con Domri Rade pare venir fuori solo con Ravnica allegiance
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7789
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [WAR] Ilharg, the Raze-Boar

Messaggioda Torta di Goblin » 12 apr '19, 15:54

Piatto del giorno: tentacoli eldrazi al ragù di cinghiale, con condimento opzionale di peli bruciati di gorilla (Jaya Ballard approved)



PS non scordatevi
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2720
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: [WAR] Ilharg, the Raze-Boar

Messaggioda Erzinston » 12 apr '19, 16:56

Torta di Goblin ha scritto:Piatto del giorno: tentacoli eldrazi al ragù di cinghiale, con condimento opzionale di peli bruciati di gorilla (Jaya Ballard approved)



PS non scordatevi


Ogni nuova pagina su questo cinghiale sta avendo dei risvolti più avvilenti della sigla di coda di Excel saga
Avatar utente
Erzinston
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 15 mag '15, 18:24

Re: [WAR] Ilharg, the Raze-Boar

Messaggioda Torta di Goblin » 12 apr '19, 17:16

Erzinston ha scritto:Ogni nuova pagina su questo cinghiale sta avendo dei risvolti più avvilenti della sigla di coda di Excel saga


Lo ribadisco: questo set è un meme


Detto ciò mi preoccupa lo standard che sarà, dovendo gestire questi cosi devastanti che prima o poi ritornano
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2720
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti