spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[WAR] <nome italiano> / Feather, the Redeemed

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [WAR] <nome italiano> / Feather, the Redeemed

Messaggioda Torta di Goblin » 9 apr '19, 9:42

Ci credereste se vi dicessi che fino ad ora avevo capito che la carta da esiliare non era la spell ma la creatura bersagliata?
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Melves » 9 apr '19, 10:24

Torta di Goblin ha scritto:Ci credereste se vi dicessi che fino ad ora avevo capito che la carta da esiliare non era la spell ma la creatura bersagliata?

Siamo in due :D :D :D
"Melves salverà gli elfi, ma solo quelli che se ne sono dimostrati degni."
Melves
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Riot » 9 apr '19, 15:10

Melves ha scritto:
Torta di Goblin ha scritto:Ci credereste se vi dicessi che fino ad ora avevo capito che la carta da esiliare non era la spell ma la creatura bersagliata?

Capisco benissimo.

Appena visto la carta mi sembrava una caxxata mostruosa.
Poi non capivo perché tutti fossero così entusiasti.
Poi l ho capita.
Poi ne ho preordinati 2 set. TT_TT
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Riot
Livello X
Livello X

Messaggioda Erzinston » 9 apr '19, 15:29

Riot ha scritto:
Melves ha scritto:

Capisco benissimo.

Appena visto la carta mi sembrava una caxxata mostruosa.
Poi non capivo perché tutti fossero così entusiasti.
Poi l ho capita.
Poi ne ho preordinati 2 set. TT_TT

Ah ah ah
Erzinston
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Riot » 9 apr '19, 16:05

Dai, cè poco da dire.
Carta dal potenziale incredibile, se entra un loop con viticci di boscovasto chi la farma più!
Riot
Livello X
Livello X

Messaggioda Erzinston » 9 apr '19, 16:30

Riot ha scritto:Dai, cè poco da dire.
Carta dal potenziale incredibile, se entra un loop con viticci di boscovasto chi la farma più!

Monastery mentor
Erzinston
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Riot » 9 apr '19, 17:17

Erzinston ha scritto:
Riot ha scritto:Dai, cè poco da dire.

Monastery mentor

...e tanto altro.
Secondo me rischia di essere una di quelle carte che darà vita a un archetipo tutto suo...
Riot
Livello X
Livello X

Messaggioda Rancore » 9 apr '19, 17:42

Non ho capito se siete ironici o no. Cioè, il vostro piano è quello di vincere con questa e Viticci di Boscovasto? In che formato? Quello in cui ti fanno di regola 3 Arclight Phoenix a turno 2, quello in cui fanno Griselbrand consistentemente di primo o quello in cui si può giocare Black Lotus*? :D

*Non conto il commander perchè più volte è stata nominata Giant Growth o, in questo caso, Viticci di Boscovasto, anche se in effetti Feather si prospetta un comandante molto popolare (vedi il prezzo di Aurelia's Fury e Sunforger foil su mkm)

Edit. Volendo fare un post un po' costruttivo e non considerando il commander, Feather secondo me sarà giocabile in standard, ma decisamente lontano dall'essere una bomba. Per utilizzarlo al meglio devi esporti a 2x1 e a meno di giocarlo con 4 mana e una spell in mano non c'è effetto sorpresa. Inoltre impone una forte restrizione al mazzo, visto che è necessario avere abbastanza creature da targettare e abbastanza spell che targettano (e in questo caso saranno molto utili eventuali Integrity // Intervention o Assure // Assemble che si possono utilizzare in più modi diversi). Insomma, se verrà giocato sarà perlopiù per le statistiche pushate, anche se viviamo in un mondo di creature volanti con 4 di costituzione (Krasis, Draghetti, Pteramandra, Djinn, ecc.) quindi ho i miei dubbi anche qui.
Il modern non ha senso neanche considerarlo al momento, visto che la brutalità del formato non permette di giocare drop a 3 che non impattino pesantemente il board, cosa che Feather non fa.
Ultima modifica di Rancore il 9 apr '19, 17:48, modificato 1 volta in totale.
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda Erzinston » 9 apr '19, 17:46

Rancore ha scritto:Non ho capito se siete ironici o no. Cioè, il vostro piano è quello di vincere con questa e Viticci di Boscovasto? In che formato? Quello in cui ti fanno di regola 3 Arclight Phoenix a turno 2, quello in cui fanno Griselbrand consistentemente di primo o quello in cui si può giocare Black Lotus*? :D

*Non conto il commander perchè più volte è stata nominata Giant Growth o, in questo caso, Viticci di Boscovasto, anche se in effetti Feather si prospetta un comandante molto popolare (vedi il prezzo di Aurelia's Fury e Sunforger foil su mkm)

Mi sembra più carino con electrolyze
Erzinston
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Rancore » 9 apr '19, 17:50

Erzinston ha scritto:
Rancore ha scritto:Non ho capito se siete ironici o no. Cioè, il vostro piano è quello di vincere con questa e Viticci di Boscovasto? In che formato? Quello in cui ti fanno di regola 3 Arclight Phoenix a turno 2, quello in cui fanno Griselbrand consistentemente di primo o quello in cui si può giocare Black Lotus*? :D

Mi sembra più carino con electrolyze

Ok, quindi eravate ironici :D
Comunque ho editato il post sopra, così magari faccio anche qualche commento costruttivo e alvoi non mi banna ;)
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte