bellissima la locandina ragazzi!
ma soprattutto, ci saranno anche gli dei di Amonkhet in versione Eternal? :O :O :O
io cmq non so voi ma non vedo l'ora di vedere Ashiok
fabrimagic ha scritto:bellissima la locandina ragazzi!
ma soprattutto, ci saranno anche gli dei di Amonkhet in versione Eternal? :O :O :O
io cmq non so voi ma non vedo l'ora di vedere Ashiok
Sorin Markov ha scritto:Fillo94 ha scritto:Ehm ragazzi quella mappa proviene dal manuale ufficiale D&D della 5.0 ambientata a Ravnica che è uscito a novembre
Ah boh io l'ho trovata su reddit ahahah. Se dite che è così mi fido.
Comunque come ogni buon film anche "War of the Spark" ha la sua locandina:Spoiler:
il meglio emilio ha scritto:Devo dire che il set mi sta piacendo più del previsto. I nuovi pw incantesimi sono tutti abbastanza bilanciata ed è stata ottima l'idea di non far mettere emblemi a nessuno.
Vicos ha scritto:War of the Spark sarà un film?!?
Cosa mi sono perso?
Erzinston ha scritto:il meglio emilio ha scritto:Devo dire che il set mi sta piacendo più del previsto. I nuovi pw incantesimi sono tutti abbastanza bilanciata ed è stata ottima l'idea di non far mettere emblemi a nessuno.
Frena il cavallo, mancano una decina di planes, si comunque spero che nessuno metta emblemi, con questo gigione dite che il Gideon delle trials guadagni favore?
il meglio emilio ha scritto:Erzinston ha scritto:il meglio emilio ha scritto:Devo dire che il set mi sta piacendo più del previsto. I nuovi pw incantesimi sono tutti abbastanza bilanciata ed è stata ottima l'idea di non far mettere emblemi a nessuno.
Frena il cavallo, mancano una decina di planes, si comunque spero che nessuno metta emblemi, con questo gigione dite che il Gideon delle trials guadagni favore?
è stato confermato che non ci saranno emblemi
e grazie a dio aggiungerei
il meglio emilio ha scritto:Erzinston ha scritto:il meglio emilio ha scritto:è stato confermato che non ci saranno emblemi
max23 ha scritto:il meglio emilio ha scritto:è stato confermato che non ci saranno emblemi
Ma confermato da chi??
Deugemo ha scritto:Ma la nuova Nissa non ne mette mica uno?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite