fabrimagic ha scritto:stavo per scrivere "ma chi è questo Junius, non trovo niente su questo personaggio!"
poi ho capito
Non hai visto l'anteprima del nuovo Duel Deck: Junius vs Sorin?
fabrimagic ha scritto:stavo per scrivere "ma chi è questo Junius, non trovo niente su questo personaggio!"
poi ho capito
Junius Halsey ha scritto:
Finché Sorin non muore.
(Scusami @Sorin Markov, ma quando si tratta di Nahiri divento una yandere pazza)
il meglio emilio ha scritto:Junius Halsey ha scritto:
Finché Sorin non muore.
(Scusami @Sorin Markov, ma quando si tratta di Nahiri divento una yandere pazza)
Ma Nahiri non ha anche un inciucio con Emrakul? E soprattutto, non è lei stessa la prima ad essere una yandere pazza?
Sorin Markov ha scritto:Tralasciando la marea di cascate che ho letto nei commenti precedenti
il meglio emilio ha scritto:Sorin Markov ha scritto:Tralasciando la marea di cascate che ho letto nei commenti precedenti
maelstrom wanderer?
Sorin Markov ha scritto:Tralasciando la marea di cascate che ho letto nei commenti precedenti
alvoi ha scritto:Ma tu non sei lo stesso Sorin Markov quello che è stato sfidato da Junius vero? Si tratta di omonimia?
Sorin Markov ha scritto:alvoi ha scritto:Ma tu non sei lo stesso Sorin Markov quello che è stato sfidato da Junius vero? Si tratta di omonimia?
Esattamente! E' un nome molto diffuso non so se lo sai Pura coincidenza.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti